Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme in montagna per 15 giorni: ''Stanno aspettando il momento giusto per ufficializzare la riappacificazione''

  • Secondo il settimanale Gente non si sarebbero dubbi: sarebbero tornati insieme
  • La showgirl 46enne recentemente però ha chiamato il 39enne ‘ex’

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sorridono insieme alle loro figlie in montagna: Gente regala la copertina alla showgirl 45enne e all’imprenditore 39enne che a San Cassiano, in Alta Badia, hanno trascorso una vacanza di 15 giorni, dal 27 dicembre al 7 gennaio. Il settimanale non ha dubbi: Stanno aspettando il momento giusto per ufficializzare la riappacificazione”.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme in montagna per 15 giorni: ''Stanno aspettando il momento giusto per ufficializzare la riappacificazione''

Il giornale sul rapporto tra Michelle e quello che ufficialmente lei stessa recentemente ha definito ‘ex’ marito, smentendo così le indiscrezioni sulla reunion, scrive: “Ormai, per chi li osserva da vicino, non solo paparazzi e giornalisti, ma anche albergatori, ristoratori, camerieri, non ci sono quasi più dubbi: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbero tornati assieme per davvero. Stanno soltanto aspettando il momento giusto per ufficializzare la loro riappacificazione”.

“Molte sono le occasioni in cui vengono avvistati vicini, molti i gesti di tenerezza, spesso nascosti e fugaci, che vengono notati. L’ultima prova della riconciliazione sono queste foto, in cui si vede la coppia felice sulla neve con le figlie Sole e Celeste”, aggiunge.

Secondo il settimanale Gente non si sarebbero dubbi: sarebbero tornati insieme

Sarebbero arrivati in montagna con due auto diverse, dato che per due giorni Tomaso sarebbe stato costretto a scendere in città per impegni di lavoro, ma avrebbero alloggiato nello stesso albergo e si sarebbero separati di rado.

La Hunziker non commenta l’indiscrezione, l’ennesima. Al magazine tedesco Bunte lo scorso ottobre su un possibile ritorno di fiamma con Trussardi, aveva sottolineato: “Tutto è possibile. In amore, anche l’impossibile può succedere. Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esiste”. Poco dopo, però, raccontando una cena con Tomaso, aveva scritto nelle sue storie: “Cena tra ex”, gelando tutti. 

I due continuano a vedersi e ad avere un clima cordiale e sereno per le due figlie di 9 e 7 anni, Sole e Celeste oppure sono nuovamente una coppia e il loro silenzio in merito è solo un modo per evitare che l'attenzione dei media possa rovinare la reunion?