Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a Monza per tifare Ferrari

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a Monza per tifare Ferrari durante il Gran Premio d'Italia. La rossa in questi giorni ha anche celebrato i 70 anni e la bionda conduttrice ha voluto accompagnare il marito, condividendo con lui la passione per i motori.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a Monza

"Una bella giornata con il mio amore e una delle sue passioni. Forza Ferrari! Buona domenica!!!", ha scritto Michelle accanto a una foto di coppia postata sul social che la ritrae a Monza insieme a Tomaso.
Durante la gara la Ferrari ha però subito la supremazia della Mercedes. La Hunziker si è comunque divertita e ha trascorso bei momenti al fianco di Trussardi.
La coppia negli scatti appare felice e ha potuto anche visitare i box per vedere da vicino la rossa più famosa d'Italia: "Oggi vedo rosso!!! Che mezzo comunque... a me piace più tutta la preparazione prima della gara stessa! Che bravi i ragazzi ai box", si legge ancora sul profilo Instagram di Michelle

Michelle e Tomaso nei box della Ferrari 

Trussardi ha portato la Hunziker all'Autodromo Nazionale di Monza per farle vedere da vicino la Ferrari e per farle vivere l'emozione del Gran Premio. La Formula1 è una delle passioni di Tomaso e a quanto pare l'imprenditore è riuscito a trasmetterla alla moglie che ai follower ha raccontato con entusiasmo la sua giornata dedicata ai motori.