Michelle Hunziker risponde ai pettegolezzi sulla crisi con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono spesso protagonisti del gossip, uno degli ultimi pettegolezzi li voleva "separati in casa". Un diverbio in auto tra innamorati immortalato dai flash dei paparazzi ed è subito scattato il rumor. Ma non c'è nessuna crisi: "Siamo in estate - dichiara la conduttrice dalle pagine di Vanity Fair - cosa c'è di meglio che raccontare di un amore finito? Non faccio la sportiva, perché la verità è che il callo a queste cose non lo fai mai".

Michelle Hunziker ha parlato del gossip che, dopo 18 anni, le dà ancora fastidio

"Può far male - prosegue Michelle Hunziker - In passato ho sofferto. Da 18 anni vivo così e ancora mi dà fastidio. Tomaso se la prende più di me. Ma è anche comprensibile che le cose girino così. Sai che palle la famiglia felice? La storia va movimentata. In ogni modo, purtroppo".
I pettegolezzi alla svizzera più famosa d'Italia un po' danno fastidio, soprattutto quando si parla di crisi tra lei e Trussardi: "C'è tanto amore, e tanto lavoro, dietro a una famiglia. Quando si usano certe parole nei confronti di una coppia con due bambine piccole, bisognerebbe avere, se non rispetto delle persone, almeno le informazioni giuste. Altrimenti si getta fango sulla vita degli altri - spiega Michelle - Gli amici ti chiamano per sapere se va tutto bene, al lavoro ti danno una pacca sulla spalla: non è il massimo doversi giustificare". E lei si giustifica perché non accetta che si raccontino cose false sul suo conto: "Non voglio che neanche una gocciolina di veleno si insinui nella nostra casa", afferma la Hunziker.

Michelle Hunziker sorridente e felice insieme al marito Tomaso Trussardi

Le cose con Tomaso vanno bene, nessuna crisi all'orizzonte, certo non sono tutte rose e fiori: "Camminare insieme non significa che il cielo sopra sia sempre sereno - racconta Michelle - Ma se alla base c'è un progetto, come quello che stiamo portando avanti io e mio marito, si fanno parecchi chilometri". E ogni tanto qualche discussione ci scappa anche se per delle "cavolate", rivela la Hunziker e poi aggiunge: "Le  questioni importanti, quelle che spingono a ragionare e che magari ti fanno alzare la voce, le smaltiamo in poco. Ma gli spazi, la tolleranza, le condivisioni: sono quelle le vere discussioni. Il test quotidiano".

Michelle atletica e bellissima durante la sua vacanza al mare

Un piccolo alterco c'è stato, in macchina, come hanno documentato le recenti foto pubblicate dai giornali: "Avrebbero ricamato anche se avessimo avuto un'espressione stanca in spiaggia - commenta la signora Trussardi - Noi viviamo così: al ristorante i camerieri ci ronzano intorno, per strada è una litania di autografi e selfie. E io non dico mai di no. Ci tengo, è il mio lavoro. Che cosa dobbiamo fare, discutere a casa davanti alle bambine? Lo facciamo tappati in auto, come tante coppie". E come molte coppie sono spesso in balia dei pettegolezzi. Quando si è famosi, poi, tutto, o quasi, diventa di dominio pubblico.