Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e Sole: techno family

Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e Sole sono l'esempio di una vera techno family del nuovo millennio. E' Aurora Ramazzotti, figlia 19enne della showgirl, che li immortala così, seduti sul divano alle prese con telefonini e tablet. La foto è stata immediatamente condivisa sui profili social e ha fatto sorridere molti. Più di 20mila i 'like' catturati sul profilo della bionda svizzera e centinaia i commenti.

Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e Sole: techno family

Techno family 2.0 Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi per una sera spiano il network comodamente seduti sul divano. Mamma e papà osservano lo schermo del loro smartphone, ognuno il proprio. La piccola Sole, 2 anni lo scorso 10 ottobre, invece, ha tra le mani il tablet e, forse, guarda un filmato adatto ai più piccoli. Perfetti sconosciuti? Anche se il film di Paolo Genovese, ora nelle sale, mette a nudo una realtà nella quale il cellulare diventa la 'scatola nera' in cui sono racchiusi i segreti inconfessabili di chi all'apparenza ha una vita 'normale', così non dovrebbe essere per loro. Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e Sole hanno lasciato che Aurora li fotografasse da techno family moderna probabilmente solo per gioco, anche se la situazione in cui sono ritratti è sempre più comune in tutte le case del mondo. Capita a tutti, famosi e non, la sera, mentre ci si rilassa, di perdersi nei propri dispositivi elettronici, un mondo virtuale accattivante. Ci si estranea per qualche momento dall'universo reale, catturati dal cellulare, ormai strumento con cui è possibile fare tutto, non più solo telefonare. E i più piccoli, che un telefonino data l'età ancora non ce l'hanno, hanno il tablet, con giochi e molto altro con cui passare il tempo.
La showgirl 39enne, l'imprenditore e la loro pargola hanno ceduto, Aury li ha colti in fallo ironicamente. Ma è stato solo un istante, perché non sono solo una techno family, hanno tanto altro ed è nello stare insieme, uniti e felici, che ritrovano se stessi e la loro realtà, quella in cui vivono splendidamente.

 

Lascia un commento
Exit mobile version