Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: vacanze in montagna con i paparazzi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi dopo le vacanze al mare si stanno godendo un rilassante soggiorno in montagna insieme alle figlie Sole e Celeste. Giornate splendide e spensierate che però vengono costantemente monitorate dai paparazzi. I forografi, infatti, hanno seguito la coppia pure sulle Alpi e Tomaso a sua volta li ha fotografati: "Relax... non ci sentiamo mai soli #paparazzi", si legge sul social nella didascalia che accompagna lo scatto.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in vacanza in Val Badia con Sole e Celeste

La Hunziker e Trussardi non sono mai soli, hanno sempre gli obiettivi puntati addosso, pure nella tranquilla Val Badia. Ma la bionda conduttrice e il marito non hanno nessuna intenzione di farsi rovinare le vacanze in alta quota e trascorrono il tempo tra passeggiate e giri in bicicletta: "Lassù sulla montantgnaaa... tra fiori e valli d'or!!!! Baci da noi a voi", scrive felice ai follower la simpatica svizzera.

I paparazzi fotografati da Tomaso Trussardi che sul social scrive: 'Non siamo mai soli'

Accanto a un selfie in cui mostra il suo bellissimo primo piano circondato da un paesaggio da sogno, Michelle ai fan racconta: "Quanto è bello il mondo,quanti posti incantevoli... quante cose meravigliose ci offre ancora questa terra che continua a darci i suoi frutti, i suoi colori, i suoi tramonti, i suoi prati verdi estesi sui quali rotolarsi sentendo il profumo dell'erba... quanti laghi nascosti tra i monti che sembrano finti talmente sono belli, quanta gente bella che c'è ancora in giro... non è vero che è finita ragazzi. Non dobbiamo mollare, non dobbiamo far vincere che vuole infondere terrore nei nostri cuori. Appartiamoci, troviamo il nostro equilibrio tra le braccia della natura e andiamo avanti con l'amore nel cuore tra noi... vi voglio bene".

Michelle si gode il panorama durante il suo soggiorno in montagna
La Hunziker durante una passeggiata in bicicletta insieme alla figlia

Insomma, nonostante i paparazzi le vacanze in montagna di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno procedendo a gonfie vele. Come ogni anno, la coppia si gode la pace delle Alpi prima di tornare a Milano e riprendere la routine quotidiana.