Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno scelto San Cassiano, in Alta Badia, per trascorrere le vacanze in montagna insieme alle figlie Sole e Celeste. La coppia ama l'alta quota in estate e ogni anno le Dolomiti sono una tappa fissa.
Michelle e Tomaso a San Cassiano si dedicano anche a lunghe passeggiate e giri in bicicletta. Trussardi porta le bimbe in un apposito carrello attaccato alla sua bici.
La famiglia, intercettata dai paparazzi, appare felice e serena. La bionda conduttrice e il marito non si mostrano mai infastiditi dalla presenza dei fotografi, nemmeno quando sono intenti a immortalare le loro giornate di vacanza in montagna. Anzi, la Hunziker li saluta anche con un bel sorriso.
I momenti di relax di sicuro non mancano e la coppia dopo il mare è scappata dal caldo di agosto per rifugiarsi a San Cassiano.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si stanno così rigenerando respirando aria pulita immersi nella natura prima di tornare a Milano e riprendere la vita di tutti i giorni, sempre piena di impegni. La famiglia, però, viene al primo posto e l'estate è il momento migliore per godersi lunghe vacanze spensierate con le figlie.