Michelle Hunziker, un'estate infuocata

Michelle Hunziker per il momento si aggiudica la palma di 'Reginetta dell'Estate 2007'. I tabloid hanno pubblicato le immagini della bionda svizzera in compagnia di tanti volti noti affibbiandole flirt veri o presunti.
Il solleone infiamma l'eros di Michelle pizzicata con Luca Barbato, ex marito di Samantha De Grenet, Ramazzotti, l'ex marito con cui ha avuto la splendida Aurora, e Pippo Inzaghi, calciatore single col vizio delle belle donne. L'ultimo della lista è Daniele Pecci. Con lui il legame sembra esserci sul serio e c'è chi parla d'amore con la A maiuscola.

Un'estate infuocata di gossip, ma la Hunziker non ci sta e mette le cose in chiaro sia nelle questioni lavorative che in quelle sentimentali. "Accetto l'enfatizzazione delle notizie che riguardano anche la mia vita privata, ma non ammetto la diffusione di notizie del tutto false - spiega - Non è vero che sono arrabbiata con Pippo Baudo perchè non mi ha voluta al suo fianco. Mediaset l'anno scorso mi ha dato eccezionalmente una deroga. Pippo, anche volendo, non avrebbe potuto avermi accanto a sé in Rai. Con lui ci sentiamo e ci vediamo spesso e sono felice del fatto che siamo ottimi amici".
Michelle precisa anche l'indiscrezione secondo cui avrebbe conosciuto Pecci durante una serata dedicata alla lettura dei tarocchi: "Non mi faccio leggere i tarocchi e non partecipo a questo tipo di serate". Riguardo all'acquisto di una nuova casa a Cernobbio per andare a vivere con l'aitante attore dice: "E' falso. Sto benissimo dove sto".

E ancora: "E' stato scritto che sono stata contattata per il film "Angeli e Demoni", ma non è
vero! Alla Ballandi, l'agenzia che gestisce i miei rapporti di lavoro, a tutt'oggi non è mai arrivata questa proposta. E' stato scritto che non voglio Aida Yespica nel film di Natale. Altra falsità. Non conosco ancora i nomi dei soggetti che comporranno il cast del film, ma in ogni caso non mi sarei mai permessa di dare giudizi gratuiti su Aida, che per altro mi è pure simpatica. Poi io preferisco fare squadra con le donne perchè l'unione fa la forza"
.

Michelle Hunziker senza pali sulla lingua. Il sorriso che la contraddistingue rimane, ma l'amarezza per i pettegolezzi c'è e lascia un sapore acre in bocca. Per fortuna l'estate non è ancora finita. C'è tempo per viverla al massimo. E se l'amore c'è le malignità fanno sempre meno male. O no?

Foto: © Gossip.it