Michelle Hunziker, un matrimonio stile 'Masterchef'

E' in coppia con lui che siederà dietro il bancone di "Striscia la notizia". Proprio per questo Oggi ha voluto che fosse proprio Piero Chiambretti a intervistarla. Michelle Hunziker al vulcanico conduttore e showman della tv ha svelato tanti particolati sul sentimento che la lega a Tomaso Trussardi, da cui aspetta il suo terzo figlio, dopo Aurora, 17 anni, nata dalla relazione con l'ex marito Eros Ramazzotti, e Sole, che il 10 ottobre compirà un anno.

Michelle Hunziker ha svelato a Chiambretti, che l'ha intervistata per Oggi, particolari inediti sulle sue nozze

"Un giorno Piero Angela mi ha raccontato tutto sulla biologia del maschio, che non ha la tendenza alla monogamia - ha raccontato ironica la showgirl svizzera - Lui dice che chimicamente e biologicamente non è l’amore che dura tre anni, ma l’attrazione necessaria per riprodursi. L’amore ha la sua evoluzione, cambia. Se tra un paio d’anni il mio compagno invece di provocarmi le farfalline nello stomaco mi desse altre sensazioni come quelle della certezza, della sicurezza, o della protezione va bene lo stesso... Con Tomaso sono tre anni, ma biologicamente mi sa che siamo indietro, siamo ancora all’inizio. Abbiamo ancora le farfalle".

Tomaso le fa sentire ancora le farfalle nello stomaco. In attesa del suo terzo figlio, lo sposerà il prossimo 10 ottobre a Bergamo

E' felice, pronta per il sì a Bergamo proprio il 10 ottobre, il giorno del compleanno della secondogenita. Ci saranno 250 invitati e non saranno vendute esclusive, come ha precisato al settimanale. Si assenterà un solo giorno da tg satirico di Antonio Ricci, suo testimone. Il ricevimento di nozze sarà una sorta di 'Masterchef', con quattro cuochi stellati, Carlo Cracco, Antonino Cannavacciulo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler, pronti a sfidarsi a colpi di pietanze tra i fornelli. "Mangiare è la nostra passione. Io e Tomaso ci facciamo centinaia di chilometri per mangiare bene", ha spiegato.
Il pancino cresce, è al quarto mese inoltrato di gravidanza. "Quando ho saputo che ero incinta ero a Forte dei Marmi con Tomaso e ridendo gli ho detto che avevo un ritardo e se poteva andare in farmacia a comprarmi un test di gravidanza... - ha confessato - Per comunicarlo ho aspettato la fine del terzo mese".

Alle nozze della showgirl 250 invitati e una gara culinaria tra 4 chef stellati che si sfideranno tra loro

Non penserà anche con la fede al dito a fare soltanto la mamma. Il motto di Michelle è chiaro: "Il lavoro è più importante del talento per raggiungere il successo. Lo dice anche Federer, siamo svizzeri, noi la pensiamo così". E ringrazia ancora una volta Ricci "per avermi buttato nella mischia in un anno difficile per il programma". Colma di gioia, splendida e in forma, la 37enne sul fisico esibito a colpi di 'lato b' sui giornali conclude: "E' una rottura di balle che ogni anno si ripete. Quando mi spoglio vado in ansia". Ma photoshop non le piace...