Michelle Hunziker, un super regalo ad Aurora

Il 5 dicembre compirà 16 anni. Aurora Ramazzotti ha ricevuto il suo regalo in anticipo di qualche settimana, da mamma Michelle Hunziker e papà Eros: una splendida Microcar M8 versione Premium, sogno di tutti gli adolescenti, del valore di ben 15 mila euro.

La ragazza, a pranzo con Michelle e Tomaso Trussardi, ha trovato il suo dono all'uscita del ristorante Trussardi alla Scala ed è impazzita di felicità, come mostrano gli scatti pubblicati da Novella 2000. Ha voluto mostrare l'automobilina anche alla mamma del compagno della Hunziker e all'amico di famiglia Vittorio Feltri. Poi ha fatto montare Tommy sopra per seguire la lezione di guida del rampollo.
Michelle, iperprotettiva, li ha seguiti, guidando la Porsche bianca di Trussardi. Dopo un po', arrivati davanti casa, hanno portato le auto in garage e sono tornati a casa come una vera famiglia allargata.

Le nozze tra la conduttrice di Striscia e Tomaso sembrano sempre più imminenti come pure la voglia della bionda di un altro bebè. Il suo fidanzato, del resto, è già pronto a fare il padre.