Michelle Hunziker in vacanza con le tre figlie, Goffredo e la tata: la meta scelta

  • La showgirl 45enne stamane è volata via da Milano in aereo
  • Quest’anno niente Liguria: la svizzera va dove la porta il cuore...

Michelle Hunziker riabbraccia Sole, 8 anni, e Celeste, 7, che in questi giorni erano con il papà, Tomaso Trussardi, e vola via da Milano insieme alle bambine. Con lei c’è anche la maggiore, Aurora Ramazzotti, il fidanzato della 25enne, Goffredo Cerza e la tata. La showgirl 45enne va in vacanza con le tre figlie: la meta scelta in questo 2022 fatto di grandi cambiamenti per la bionda è la Sardegna.

Michelle Hunziker in vacanza con le tre figlie, Goffredo e la tata: la meta scelta

Niente Liguria, se non di passaggio. Michelle va dove la porta il cuore: si regala un’estate in Costa Smeralda. A svelare la destinazione è Goffredo, che nelle sue storie rivela di essere atterrato sull’isola. In Sardegna c’è Giovanni Angiolini, il chirurgo ortopedico ex gieffino con cui la Hunziker sembra fare sempre più sul serio.

La showgirl 45enne va dove la porta il cuore: in Sardegna, dove vive la sua nuova fiamma, Giovanni Angiolini

Il 41enne, nato a Sassari e che esercita la professione a Cagliari, è un habituè di Poltu Quatu, la svizzera è stata più volte avvistata con lui negli ultimi weekend. Ora, forse, è tempo di fare le presentazioni in famiglia, chissà. Anche se Aurora dovrebbe aver già incontrato il fascinoso dottore.

Aury si sta già ambientando nella villa affittata dalla madre

La ragazza era con la madre al concerto di Salmo a San Siro mercoledì 6 luglio. Pure Angiolini era lì, come confidato da lui stesso nelle sue storie sul social. Improbabile che lui e Michelle non si siano visti… L’estate 2022 della Hunziker family è ufficialmente iniziata.