Michelle Hunziker, ritorno alle origini nella Valle dell'Emme

Michelle Hunziker è tornata in Svizzera, probabilmente per lavoro. Per la showgirl 39enne grande felicità: riassaporare il calore della terra dove è nata è sempre bellissimo. In Valle dell'Emme, nel Cantone di Berna, dove si produce il famosissimo formaggio Emmentaler, la bionda è raggiante, come racconta sul suo account sul social.

Michelle Hunziker nella Valle dell'Emme in Svizzera

Michelle Hunziker è è la testimonial dell'Emmentaler DOP, è volata nella Valle dell'Emme per questa ragione. Il ritorno alle origini le regala ricordi della sua infanzia e la riempie di gioia. Circondata dalle montagne, immersa nella natura, Michelle Hunziker si rilassa, nonostante l'impegno professionale. 
"Back to my roots...idillio nella valle delle emme! Che emozione! @emmentaler_italia un bacio a tuttiiiiii", scrive, rivolgendosi ai fan sul network.

La showgirl accanto a una tenera mucca

Michelle Hunziker, direttamente dalla Valle dell'Emme, pubblica uno scatto in cui è accanto a una tenera mucca e scrive: "Momento di grande confidenza con la mia amica Erika... Vaccalögia!!!!".
Si lascia immortalare sdraiata sul fieno, sorridente e spensierata. "Evviva l'agricoltura...evviva la genuinità...grande rispetto per tutti i contadini nel mondo che portano avanti con grande fatica dei valori importantissimi. Un bacio dal fienile più bello che abbia mai visto!", sottolinea.

Michelle posa in un fienile

Michelle Hunziker racconta il suo mondo che, all'apparenza, è perfetto. Tutto le regala positività. Non vede l'ora di tornare dalle sue figlie, Aurora, Sole e Celeste, e dal marito, Tomaso Trussardi. Stare in Svizzera, anche solo per un giorno, però, è entusiasmante, perché il passato non si dimentica e andando avanti nel percorso della vita diventa sempre più importante. Si diventa ciò che si è anche e soprattutto grazie a quel che si è stati.