Michelle Hunziker, weekend a Varigotti con le tre figlie

Michelle Hunziker si è presa un weekend di tutto relax a Varigotti: con la showgirl le tre figlie, Aurora, Sole e Celeste. "Happiness...tutte tre con me... buon weekend a tutti da noi ", ha commentato la bionda sul suo profilo social condividendo uno scatto che la ritrae con le pargole. Tomaso Trussardi, impegnato, non ha potuto stare insieme a loro.

Per Michelle Hunziker weekend a Varigotti con le tre figlie: Aurora, Sole e Celeste

Spiaggia, sole, mare, senza bagnarsi troppo, però, perché a Varigotti, in Liguria, l'acqua non è ancora caldissima. Il weekend con le figlie di Michelle Hunziker è stato splendido. Impegnata in spot e talent show in Germania, la bionda svizzera 40enne aveva bisogno di una pausa.

La showgirl in spiaggia

"Ecco il rito quando sono nel mio posto preferito...sveglia presto (la sveglia automatica si chiama Cece!), cappuccino e focaccia bella unta e croccante rigorosamente pucciata nel cappuccio e....la vita è meravigliosaaaaaaa!!!! Un abbraccio buon weekend a tutti! Love", ha scritto ancora sul network, cercando di contagiare con la sua gioia anche i tanti fan. Varigotti le piace tantissimo.

Aury e Sole guardano l'orizzonte

Risate e chiacchiere con le figlie. Aurora Ramazzotti, 20 anni, è la sua donnina, ha aiutato la mamma a prendersi cura delle sorelline più piccole, Sole, 4 anni il prossimo 10 ottobre, e Celeste, 2 compiuti lo scorso 8 marzo, sono due veri terremoti.

La 40enne entusiasta con un selfie saluta i fan sul social

Anche Aury ha pubblicato sul social uno scatto con Sole mentre scrutano insieme l'orizzonte con i piedi nell'acqua. "Sharing the feeling of freedom", ha commentato.
A fine settimana concluso, di nuovo a Milano, un ritorno elettrizzante con il "sale nei capelli e la musica a palla".