Michelle Hunzinker, fuori dalla setta: si può

Ospite all'Arena di Massimo Giletti su Rai Uno, Michelle Hunzinker ha parlato del suo passato difficile, quando si ritrovò coinvolta in una setta.

"Non ho nessun problema a parlare di questo, non l'ho mai fatto perché ci sono dei tempi tecnici di metabolizzazione. Sicuramente ho vissuto degli anni molto difficili, ma la cosa bella è che oggi posso dire:'ne sono uscita' - ha spiegato - Cadere in una setta è come essere alcolisti o tossicodipendenti, è stato molto grave e pesante e uscirne è una vittoria".
La bionda ha poi regalato consigli per dare evitare che altri facciano lo stesso sbaglio: "Quando mi chiedono cosa si può fare per aiutare le persone che sono cadute in una situazione del genere, purtroppo la cosa che dico io oggi, essendoci passata, è che quando sei dentro devi essere tu a volerne uscire. Il problema è che bisogna fare più prevenzione. Quando hai un momento di difficoltà cosa fai? Cerchi Dio, quando tutti noi perdiamo un nostro caro ci facciamo delle domande ed è in quel momento che loro si insinuano, capiscono che hai un tallone d'Achille, delle debolezze e delle fragilità, ti dicono 'ti vogliamo bene'".

Ora Michelle è una donna libera e felice di esserlo. Dal prossimo 10 novembre sarà sul palcoscenico del Sistina di Roma con il suo "Mi scappa da ridere", spettacolo in cui scherza con il pubblico, balla, canta. Come recita il comunicato, la Hunziker "in versione intimista, sexy, umoristica, invecchiata, ritoccata chirurgicamente e, come da inizio carriera... di schiena". E il successo continua, perché gli sbagli servono per essere più forti.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it