31/08/2005 | 3 MINUTI DI LETTURA

Michelle: oltre le polemiche, il relax

La fine della sua relazione con Marco Sconfienza e la presunta love story con l'ex della maga Berghella, mamma dello stesso Sconfienza, ha tenuto banco per tutta l'estate sui settimanali e sulle riviste specializzate in cronaca rosa. Michelle Hunziker non sembra però essere rimasta granchè turbata dal clamore suscitato dalle immagini, mostratevi in anteprima da GossipNews, dell'allegra compagnia in procinto di partire per le vacanze all'aereoporto di Milano Linate.

Eppure qualcuno che ha preso la vicenda per il verso sbagliato, c'è. Si tratta dell'ex marito della showgirl italo-svizzera Eros Ramazzotti, che ha deciso di chiedere l'affidamento della piccola Aurora, figlia sua e della Hunziker. La risposta di Michelle non si è fatta però attendere. Così, la bionda stellina della tv ha fatto sapere all'ex marito, attraverso la stampa, che se non la finirà alla svelta di chiedere che la loro bimba vada a vivere con lui, svelerà i reali motivi che qualche anno fa spinsero i due verso il divorzio.

Noi, nel frattempo, vi mostriamo le immagini di Michelle che si gode il mare di Portofino, fra un rilassante bagno e una tonificante gita in canoa. La presentatrice appare più in forma che mai, accompagnata da quell'immancabile sorriso che ne ha fatto un'icona della tv del nuovo millennio.

Per seguire gli ulteriori sviluppi della vicenda bisognerà invece aspettare la serata finale di Miss Italia, durante la quale Eros Ramazzotti sarà l'ospite d'onore del concorso di bellezza più seguito del Bel Paese.

TUTTE LE FOTO DI MICHELLE HUNZIKER IN SPIAGGIA E SULLA CANOA

Foto: © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!