Michelle: "Prendersi il 'pacchetto Hunziker' non è facile"

Michelle Hunziker di recente è stata paparazzata insieme a Manuele Malenotti (clicca qui per vedere le foto), imprenditore che vanta ex fidanzate celebri del calibro di Ela Weber e Lola Ponce. Ma l'estate della bionda conduttrice svizzera è stata un susseguirsi di flirt veri o presunti e si è parlato anche di un suo avvicinamento al biker di "Striscia La Notizia", Vittorio Brumotti. Finalmente, dalle pagine del settimanale "Oggi", Michelle rompe il silenzio e dichiara: "Con Manuele Malenotti ci siamo visti una sera, niente di più. Sotto una foto che non è compromettente, ci si può scrivere quello che si vuole". "Vittorio Brumotti - ha proseguito la Hunziker - è mio amico da tempo, quasi un fratellino. Ci alleniamo insieme perché io adoro girare i boschi con la mountain bike".

Michelle è consapevole che il gossip su di lei è il prezzo da pagare in cambio di fama e successo, ma l'esperienza le ha insegnato a viverlo con un certo distacco: "Il toto scommesse sul mio nuovo fidanzato è il piccolo prezzo da pagare per tutto quello che ho avuto dalla vita. Va bene così, mi vergognerei a lamentarmi. Tempo fa forse avrei avuto paura del giudizio delle persone, ora no. Anni fa finii anch'io nel calderone del gossip duro e lì sì che fu pesante, ne soffrii tanto ma mi è servito: ho imparato a non farmi condizionare dalla paura di essere giudicata".
Insomma le recenti frequentazioni, ha spiegato la Hunziker, sono solo amicizie: "Sono una donna sola, è normale che io abbia degli amici e che la sera mi capiti di uscire con qualcuno. Il principe azzurro mica viene a suonare la porta di casa, no? Però se io invito un uomo a mangiare una pizza, o se mi invita lui, non significa niente, vuol dire "mi sei simpatico, conosciamoci". Che c'è di strano?". D'altronde vivere una storia d'amore con un personaggio come lei, ha sottolineato la stessa presentatrice, non è semplice: "Siamo sinceri, prendersi il "pacchetto Hunziker" non è facile: sono una donna con una figlia, ho un passato importante e un lavoro che costringe gli uomini a dividermi col pubblico. Non è facile. Accanto a me riuscirà a stare solo un uomo realizzato nel suo lavoro e molto sicuro di sé, diversamente non ce la farà. Sono pronta ad amare chi mi metterà al centro della sua vita. Chi saprà amarmi senza volermi cambiare e senza chiedermi di rinunciare alle mie passioni".

Infine Michelle, già mamma di Aurora nata dall'unione con Eros Ramazzotti, ha rivelato di aver sognato una nuova maternità ogni volta che si è innamorata: "Ci ho sperato ogni volta che ho amato un uomo. Oggi sarei una madre più serena e meno apprensiva, più consapevole. Quando andai a vivere con mio marito, con Eros, ero giovanissima, arrivai in una casa dove c'erano dei domestici e per me che ero una persona semplice, era una novità, non sapevo come comportarmi. Così successe che erano loro a comandare me a bacchetta dicendomi cosa dovevo o non dovevo fare, anche con la bambina".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it