Michelle Rodriguez e Cara Delevingne: è amore

È ufficiale: Cara Delevingne e Michelle Rodriguez stanno insieme. Le due star erano state beccate più volte insieme nelle ultime settimane, ma adesso l'attrice conferma la relazione al Mirror: "Sta andando davvero bene. Lei è così cool. Quando abbiamo cominciato a uscire insieme pensavo già che fosse fantastica e ci siamo divertite tanto. Ma è anche una persona difficile. Non vorresti litigare con lei".

Cara Delevingne e Michelle Rodriguez fotografate insieme lo scorso gennaio

La 35enne e la top model inglese di 14 anni meno di lei sono state viste insieme anche ieri sera, dopo il concerto segreto tenuto da Prince al Ronnie Scott's Jazz Club di Londra, ubriache e senza scarpe (entrambe sono famose per alzare spesso il gomito). Michelle e Cara si sono conosciute attraverso degli amici comuni negli USA e da allora sono inseparabili, dividendo il loro tempo e i loro impegni tra la California e l'Inghilterra. Le due adesso sono nella capitale inglese per la Fashion Week, che sta vedendo la Delevingne su diverse passerelle, da quella di Burberry a quella di Giles Deacon. L'ex star di "Lost", dichiaratamente bisessuale (così come Cara), è stata precedentemente legata a Vin Diesel, suo coprotagonista nel franchise di "Fast & Furious", e a Olivier Martinez.

Michelle Rodriguez conferma la relazione con la giovane top model Cara Delevingne

Le foto di Cara Delevingne nel backstage della London Fashion Week e poi ubriaca al concerto di Prince sono su GossipNews.