Michelle Rodriguez a Milla Jovovich: 'Fare figli non fa per me, prenderò una madre surrogata'

Milla Jovovich ha intervistato Michelle Rodriguez per Interview. L'attrice si è confidata con la collega, insieme hanno anche girato due film della saga di "Resident Evil": "Sono sempre stata molto discreta riguardo alla mia vita privata e sempre lo sarò - ha esordito - Se qualcosa è diventato di dominio pubblico, è perché mi è capitato di essere in un posto dove mi hanno vista. Ma di solito non mi interessa quello che pensa la gente. Non mi è mai interessato. Altrimenti, credo che mi presenterei in maniera più prudente".

Michelle Rodriguez ha detto di non essere fatta per mettere al mondo dei figli

Milla Jovovich a un certo punto ha chiesto a Michelle Rodriguez se ha paura di invecchiare e di non diventare madre: "Apprezzo quello che hai tu - fare figli - ma non fa per me. Prenderò una madre surrogata", ha risposto l'attrice. "Faccio quello che voglio, quando voglio, come voglio, e per questo motivo mi ci è voluto molto tempo per diventare adulta. Non vorrei sacrificare gli ultimi anni della mia giovinezza nel mondo dello spettacolo facendo figli. Ho 36 anni, Milla. Ne sono passati 15 da quando sono stata protagonista in 'Girlfight'. Non ho ancora fatto quello per cui sono qui. Sto un po' giocando. Non sono ancora nata. Ho fatto parte di cose davvero grandi e incredibili, ma non mi sono accora assunta quella responsabilità. Quindi non voglio sminuirmi facendo un figlio e poi rimpiangendo di non aver fatto quello che avevo deciso di fare", ha aggiunto Michelle Rodriguez.

Michelle è stata intervistata per Interview dalla collega e amica Milla Jovovich

L'attrice ha poi spiegato a Milla Jovovich: "Nella mia vita non c'è niente di costante, ma è così che arrivano gli imprevisti, quelli belli, e mi piace. Un giorno dovrò sacrificare tutto questo per mettere al mondo dei figli. Ma più a lungo potrò rimandare, più sarò felice". La star hollywoodiana ha poi ammesso di avere paura: "Sono un lupo solitario  - ha sottolineato - Corro da sola per la maggior parte del tempo". Finita la storia con Zac Efron, Michelle è di nuovo single e racconta di avere tanti amici, ma di non cercare una relazione duratura: "Non riuscirei a stare con qualcuno per più di sei mesi - ha dichiarato - figurarsi avere intorno una figura paterna per un bambino. Se potessi dare a un figlio un padre sarebbe fantastico, ma voglio solo amore incondizionato, come quello che provi per un componente della tua famiglia. Trovarlo in un amico o in un fidanzato è molto raro. Quindi, se mai dovessi avere un figlio, vorrei guardarlo negli occhi sapendo che è un parte di me e chi mi amerà nello stesso modo in cui lo amo io. Ma credo che questo da parte mia sia egoista".