Michelle Rodriguez: 'Sono bisessuale'

Michelle Rodriguez ha rivelato di essere bisessuale. L’attrice ha ammesso di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne e ha capito perché i suoi fan sono rimasti per tanto tempo incuriositi dalla sua sessualità.

La 35enne star del cinema che, secondo i rumor, in passato sarebbe caduta tra le braccia di Oliver Martinez e Vin Diesel, ha detto al magazine Entertainment Weekly:Non ho mai camminato su un red carpet con qualcuno al mio fianco, così in molti si sono chiesti: ‘Cosa ci fa con la sua vagina?’. In più ho interpretato tutto il tempo una sorta di maschiaccio, così hanno detto che sono lesbica. “In effetti - ha aggiunto - non si sono poi allontanati dalla realtà. Sono in entrambi i modi e faccio come mi pare. Sono troppo curiosa per starmene qui senza provare. Gli uomini sono intriganti. Come anche le ragazze.
L’interprete di “Lost” in una dichiarazione precedente aveva detto, scherzando: “Sono attratta da uomini virili. Non mi piacciono i metrosexual che tengono alle loro unghie più di me. Ed è per questo che, vivendo a Los Angeles da otto anni, non ho ancora un partner”.