Michelle, Tomaso Trussardi e il suo pancino

Un nuovo bebè, perché no. Aurora è grande e Michelle Hunziker alla cicogna con Tomaso Trussardi ci pensa già da un po'. "Un figlio? Vedrete, vi stupirò", aveva detto la bionda nel bel mezzo dell'autunno, poi Ezio Greggio in tv ha piazzato sulle sue spalle un carico da undici: "Michelle e Trussardi sono un duo che sembra un trio". Dalla battuta in poi ecco partiti i gossip sulla sua possibile gravidanza...
Le foto pubblicate da Gente sembrano avvalorare la tesi 'pancino'. Il settimanale ha sorpreso Michelle e il fidanzato in un locale di proprietà della famiglia Trussardi, "Trussardi alla Scala". La svizzera, con indosso un maglione rosso e il volto radioso, si alza dal tavolo, Tomaso la guarda affettuoso, poi le accarezza il ventre tenero e complice. Immancabile, arriva un bacio passionale che sugella un amore sempre in crescita mentre si accomoda sulle ginocchia del suo principe.

Michelle Hunziker, 35 anni, e Tomaso Trussardi, 29, convivono a Milano nella casa della showgirl. Un piccolo non farebbe che rafforzare un rapporto ormai consalidato, come pure le nozze, che da molto tempo si vociferano nell'aria. Intanto meglio darsi da fare nuovamente con la tournée di "Mi scappa da ridere", le repliche si fermeranno a fine marzo. Se la gravidanza c'è, impossibile nasconderla fino ad allora.