Mick Jagger a 72 anni sarà padre per l'ottava volta

Mick Jagger a 72 anni sta per diventare padre per l'ottava volta. La compagna, la ballerina 29enne Melanie Hamrick è incinta. La notizia è stata confermata dagli agenti del leader dei Rolling Stones dopo le indiscrezioni riportate nei giorni scorsi dai media internazionali: "E' una bellissima notizia. Sarà l'ottavo figlio per Mick e niente più lo spaventa. E stato incredibilmente favorevole", ha rivelato una fonte al Sun. Il parto è previsto per gennaio 2017.

Mick Jagger a 72 anni sarà di nuovo padre, in arrivo l'ottavo figlio

Sta per diventare di nuovo padre Mick Jagger a 72 anni. La dolce metà di 43 anni più giovane aspetta un bebè. Si tratta dell'ottava volta per il cantante che ha già sette figli di età compresa tra i 45 e 17 anni: Georgia, James, Jade, Elizabeth, Lucas, Karis e Gabriel avuti dalla prima moglie Bianca Jagger, Jerry Hall, Marsha Hunt e Luciana Gimenez.
La terzogenita Georgia May è un nome conosciuto nel mondo della moda, di professione fa la modella. Di recente anche il fratello James ha debuttato nello showbiz recitando nella serie "Vinyl", ideata dallo stesso Mick Jagger insieme a Martin Scorsese e Terence Winter.

La ballerina Melanie Hamrick, 29 anni, è incinta

Melanie Hamrick è una ballerina di danza classica: "E' una persona molto solare, intelligente e ha le idee ben chiare su come vuole condurre la sua vita - ha dichiarato un insider - Sa come far funzionare il rapporto con Mick e non vede l'ora di renderlo di nuovo padre".
Mick Jagger per l'ottava volta il prossimo gennaio saluterà l'arrivo di un bebè. Ancora non è dato sapere se il fiocco sarà rosa  o celeste ma a quanto pare la star della musica internazionale ha accolto con gioia la notizia. A 72 anni non è spaventato dall'arrivo di un bimbo. E dopo sette figli di sicuro ha esperienza da vendere...