Micol Incorvaia, ex di Edoardo Donnamaria, entra al GF Vip, Antonella Fiordelisi attacca subito: ''Vi siete lasciati perché a letto non andava bene?''

  • La 29enne sorella di Clizia costretta già a difendersi con la 24enne agguerritissima
  • L’ex schermitrice è gelosa e ammette: “Ora so chi nominare”

Micol Incorvaia varca la porta rossa, tra i nuovi ingressi del GF Vip. La sorella di Clizia Incorvaia, 29 anni, è l’ex di Edoardo Donnamaria, volto di Forum, ora anche lui concorrente al reality show. Antonella Fiordelisi, che col 28enne romano si è finalmente lasciata andare, attacca subito la ragazza. Senza peli sulla lingua le domanda incalzante: Vi siete lasciati perché a letto non andava bene?. Lo screzio è dietro l’angolo.

Micol Incorvaia, ex di Edoardo Donnamaria, entra al GF Vip, Antonella Fiordelisi attacca subito: ''Vi siete lasciati perché a letto non andava bene?''

Micol probabilmente è stata chiamata da Signorini per rompere gli equilibri appena nati nella coppia e dare un po’ di pepe allo show. La Incorvaia parla subito dell’ex e dice: “Io e Edoardo ci siamo conosciuti in modo singolare, così come lo è stato anche l'epilogo della frequentazione. Non so se sei felice della mia improvvisata. Ti sto seguendo, stai facendo un bel percorso, sto vedendo l'Edoardo che conosco, ma anche un Edoardo completamente diverso. Su un versante ti abbiamo inesorabilmente perso”. 

La sorella di Clizia prima incontra il romano 28enne

“Sono contenta, quando ci siamo visti ti ho augurato di trovare una persona e di essere felice. Sei preso, hai gli occhi da pesce lesso - aggiunge Micol - Tu sei molto più preso di quanto non lo sia Antonella, alcuni suoi atteggiamenti non sono stati corretti nei tuoi confronti e poco maturi. Voglio consigliarti di andare avanti in questo modo e non precluderti nulla. Non so se durerà questa storia fuori da qui, voglio darti un consiglio, di lasciarti andare ma non perdere di vista te stesso. Di andarci cauto”.

L’ex schermitrice è gelosa

Antonella non prende bene le parole della ‘rivale’. Subito c’è un confronto con Micol e la schermitrice 24enne non si frena: “Non sapevo facessi l'opinionista visto che dici che lui è più preso di me. Siete amici e basta o amici di letto?”.

Edoardo prova a calmarla imbarazzato

Edoardo è molto imbarazzato. La Fiordelisi però non si frena e continua:Perché è finita? A letto non andava bene?”. Micol non perde la calma e replica: “Ci sono cose che prescindono dalla sessualità, ci sono caratteri che a volte non si prendono e basta”.

La siciliana zittisce la 24enne

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo pare poco convinta dalle parole della Incorvaia e chiosa tagliente: Ora so chi nominare. Ma non è finita. La siciliana, più tardi, nella notte, parlando con Edoardo stesso, Micol lo rimprovera per il rapporto con Antonella. “Per tutto quello che è successo qui io non l’avrei perdonata”. Ma lui si giustifica e non recede.