Micol Olivieri a Milano per l'anteprima di 'Coco': foto

Micol Olivieri, 24 anni, ha salutato Roma, dove vive con il marito e i figli, ed è volata a Milano per l'anteprima italiana di "Coco", il film d'animazione Disney Pixar.

Micol Olivieri all'anteprima milanese di Coco 

L'attrice de "I Cesaroni" ha scelto un look ​fashion con pelliccia black and white per l'anteprima milanese di "Coco".
Micol è apparsa in splendida forma. Poco più di tre mesi fa ha dato alla luce il secondo figlio, il piccolo Samuel, ma i segni della gravidanza sembrano essere già spariti quasi del tutto dal suo corpo tonico e longilineo.
Di recente però la Olivieri si è dovuta difendere da un commento di cattivo gusto lasciatole su Instagram da un follower: "Mamma mia che pancia che hai!", ha scritto l'utente. In realtà Micol indossava una felpa arrotolata che deve aver tratto in inganno l'internauta: "Non ho la pancia - ha risposto la Olivieri - e comunque, anche se fosse, sei un gran cafone. Ho partorito da 3 mesi e avrei tutto il diritto di avere ancora la pancia. Vi lamentate degli stereotipi però siete i primi a criticare una donna che ha partorito se ha la pancia. Vergognatevi!".

Micol Olivieri non le manda certo a dire ai suoi follower. Sa come rispondere a tono quando diventano troppo maleducati. E poi, in barba alle critiche, sfoggia un fisico da far invidia come ha pienamente dimostrato anche l'altra sera durante l'anteprima di "Coco".