Micol Olivieri, basta foto social di Arya, troppe critiche

Micol Olivieri dice basta. Per un bel po' non posterà più foto della figlia Arya, un anno e mezzo, sul suo profilo sul social, colpa delle troppe critiche ricevute. Si è stancata e non vuole più 'condividere' con i fan sul network. Tra i commenti degli ammiratori, infatti, ci sono anche quelli degli 'haters' e l'attrice non ne può più. Niente più foto social di Arya. le continue critiche hanno stancato Micol Olivieri che con un post pubblicato sul suo profilo fa conoscere a tutti la sua decisione. "Da qualche tempo non ho più molta voglia di condividere le mie cose personali - scrive la 'Cesarona' - E' per questo che temporaneamente con pubblicherò più foto con Arya, perché credo di avervi regalato troppo della mia vita e non sono più in grado di incassare le continue critiche. Buona serata". Tante le donne, mamme, che capiscono la scelta, pur dispiacendosi di non poter vedere più Arya. Le foto social della bambina hanno riempito fino a questo momento l'account di Micol Olivieri e del marito, Christian Massella

Micol Olivieri con la figlia Arya: per un po' non posterà più foto social della bimba per le troppe critiche ricevute

"Mi dispiace tanto che purtroppo, grazie a certe persone ignoranti e invidiose, hai dovuto prendere questa decisione, i nostri bimbi si tolgono 3 mesi ed io vedo molto Arya come mio figlio...e capisco il tuo punto di vista di mamma: le critiche riguardanti noi le incassiamo senza problemi, ma guai a chi tocca i nostri piccoli... E credo che la gente che prende di mira una bimba è proprio ignorante! Aldilà che sia figlia di un personaggio pubblico o meno, i bimbi non si toccano. Non possono essere criticate cosi pesantemente delle foto innocue che ritraggono la felicità ingenua di una bambina!!! E' inaccettabile! Perciò mi unisco alla tua scelta di mamma che cerca di proteggere sua figlia da lingue velenose!!! Mi dispiace solo di tutte noi mamme che trovavamo te e tua figlia dolcissime in ogni foto/video che pubblicavi! Io e il mio bimbo Gabriel vi mandiamo un grande abbraccio a te e alla piccola Arya", le scrive Debbie.

L'attrice ha annunciato la sua decisione sul network con un post

Questa e altre reazioni di ammiratrici sul social hanno reso fiera Micol Olivieri: è stata capita. Niente più foto social di Arya, almeno per il momento. Colpa delle critiche. Ma la 23enne sa che c'è tanta bella gente che la segue e commenta riferendosi a chi ha una mete aperta e non pensa solo a far male, seppur con le parole: "Se fossimo tutte così noi donne, avremmo salvato il mondo".