Micol Olivieri su Arya in ospedale: 'Sta bene'

Micol Olivieri ha messo in allarme i tanti fan preoccupati per le condizioni di Arya, in ospedale dal 14 febbraio per la broncopolmonite. Sul suo profilo sul social, l'attrice ha voluto subito chiarire. "Voglio rassicurare tutti! Arya sta bene, non volevo allarmare nessuno, semplicemente vi ho sempre reso partecipe di tutto e ve l'ho comunicato! Una prassi di tante mamme e papà, grazie per l'affetto!", ha scritto.

Arya, la figlia di Micol Olivieri, in sopedale gioca travestita da dottore

Arya è ancora in ospedale. Micol Olivieri ha pubblicato alcuni scatti della sua principessina, anche uno in cui indossa il camice verde dei dottori. "Buongiorno!! Io sono pronta per il Gran Ballo! #babyfashion #aryadoctor #hospital #buongiorno #funnybaby", ha commentato. La mora ha voluto persino farsi un selfie con l'Amuchina in mano mentre igienizza ulteriormente la stanza dove è ricoverata Arya all'ospedale San Camillo di Roma. Sembra provata ma serena.
Non è facile avere una piccolina malata. Come tutte le mamme, Micol Olivieri non si risparmia e trascorre accanto alla bimba tutta la sua giornata.
La 23enne ha anche postato un'immagine in cui Arya, un anno e 4 mesi, è tra le sue braccia con il ciuccio in bocca. 

L'attrice igienizza ulteriormente la stanza dove è ricoverata la figlia

"Poco fa, hanno rifatto l'ennesima puntura a mia figlia, fa parte della cura. Come ogni giorno a quest'ora, lei vede entrare l'infermiera e piange, eppure si fida di me, nonostante faccia male, nonostante il liquido le bruci tanto, nonostante io la debba tenere di forza e quindi essere complice del suo dolore, lei mi guarda, piange, si dimena, mi fissa tutto il tempo, si fida" ha commentato.

La bimba dopo un'iniezione in braccio alla mamma

"Torna in braccio a me e neanche il tempo di far scendere giù la sua ultima lacrimuccia che lei smette, mi stringe e guarda avanti, senza rancore, perché lei sa, che io non la tradirei mai, é la natura che glielo dice!", ha poi aggiunto. E ha concluso: "Imparerò ancora una cosa da lei, a guardare avanti nonostante il dolore, fidandomi, senza cicatrici sul cuore! #aryastabene #lamiavita #lasuaforza #immensaArya".