Micol Olivieri: 'C'è qualcosa che cresce'

Dopo l’annuncio via settimanale, ecco arrivare i primi scatti social che la mostrano incinta. Micol Olivieri, protagonista della serie tv "I Cesaroni", sulla sua pagina su Facebook ha voluto immortalarsi davanti allo specchio, un selfie in cui fa vedere agli amici il suo pancino.

Micol Olivieri al terzo mese di gravidanza si fa un selfie e lo posta su Facebook

"Buongiono!! C’è qualcosa che cresce…", ha scritto per commentare le sue foto con vicino un cuoricino per far capire a tutti quanto sia felice.

L'attrice a soli 21 anni aspetta un bebè dal fidanzato 24enne Christian Massella

L'attrice a 21 anni non ha paura di diventare mamma, nonostante la giovane età. Aspetta un bebè da Christian Massella, 24 anni, calciatore dell'Anziolavinio in serie D, come ha confessato a Diva e Donna"Sono entrata nel terzo mese. Vorrei un maschietto", ha detto. E’ innamorata e al settimo cielo. Con Christian dirà di sì il prossimo luglio in un casale in campagna, nonostante si siano conosciuti solo nel maggio 2013. "Troppo presto? Abbiamo bruciato le tappe, ma siamo felici", ha sottolineato al settimanale.
Christian le ha chiesto la mano l’11 febbraio scorso, il giorno del suo compleanno: ancora non sapeva di essere in dolce attesa. "Abbiamo una casa di tre piani e lui con una scusa mi ha fatto scendere al piano terra mentre, di spora, salivano i nostri parenti più stretti. Poi mi ha richiamata e c’erano le luci spente – ha raccontato - Sul tavolo una torta di compleanno a forma di pacco regalo: pensavo fosse una festa a sorpresa, anche se mi sembrava strano non ci fossero i nostri amici… Poi Christian si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo: l’anello era in una scatolina sopra la torta".
Tutto subito e presto: Micol è abbastanza certa delle sue scelte. "Preferisco avere dei bambini da giovane per godermeli il più possibile", ha voluto precisare.