13/8/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Micol Olivieri mostra cellulite e smagliature: 'Avrei potuto prendere e modificare questa foto ma non sarei stata io. Riconoscersi nel proprio corpo è la parte più bella dell’essere donna'

  • L'attrice de 'I Cesaroni' lancia un messaggio sul social: invita le donne ad amarsi per quello che sono
  • E rivela: 'Il seno piccolo? Era quello che volevo, più grande sarebbe stato di impiccio nel fare le cose'

26 anni, due figli, Arya e Samuel, nati dal matrimonio con il calciatore Christian Massella, Micol Olivieri è una mamma e moglie appagata che ama condividere parte della sua vita sui social. In estate non mancano gli scatti in costume da bagno come uno degli ultimi postati, rigorosamente senza filtri: Alice Cudicini de "I Cesaroni" mostra le smagliture e un pizzico di cellulite.

Micol Olivieri pubblica questa foto senza filtri e mostra le smagliature e un po' di cellulite 

"Avrei potuto prendere questa foto e modificare quella parte lì, il bozzetto che si vede con annessa cellulite e smagliature. Avrei potuto mettere una bella terza abbondante dentro le coppe del reggiseno, un po’ di abbronzatura in più ma alla fine, chi sarebbe stata quella nella foto?", scrive Micol nella didascalia che accompagna lo scatto.

"Le smagliature ormai bianche mi ricordano l’adolescenza, quei bei graffi sulla pelle che ti ritrovi quando il tuo corpo decide di trasformarsi in quella di una donna, la cellulite, è quella è la mia peggior nemica, però mi ricorda che sono figlia di mia madre e per tutta la vita avremo un nemico comune, il seno piccolo è proprio quello che desideravo da bambina perché pensavo che più grandi mi avrebbero dato impiccio nel fare le cose e... sono stata accontentata!", racconta ancora la Olivieri.

Infine l'attrice lancia un appello alle sue follower: "Migliorarsi sempre, ma riconoscersi nel proprio corpo è la parte più bella dell’essere donna. AMATEVI SEMPRE!"

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!