10/10/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Micol Olivieri, il marito Christian Massella balla in sala parto in attesa della piccola Arya

  • Il calciatore ha fatto il verso a John Travolta, sfoggiando copricalzari monouso

Micol Olivieri, 21 anni, è diventata mamma della piccola Arya. La celebre Alice Cudicini de "I Cesaroni" ha dato la lieta novella giovedì 9 ottobre sulla sua pagina Facebook. Sempre sul social è stato poi pubblicato uno scatto del marito, il calciatore Christian Massella (sono convolati a nozze lo scorso 11 luglio), in sala parto, mentre fa la mossa di Tony Manero, John Travolta, ne "La Febbre del Sabato Sera", con tanto di copricalzari monouso, indossati per motivi di igiene: "In attesa di Arya, il papà si scatenava", ha scritto sotto all'immagine lo staff dell'attrice.

Christian Massella in sala parto da il verso a John Travolta ne "La Febbre del sabato sera" con tanto di copricalzari ai piedi

Micol e Christian si sono conosciuti poco più di un anno fa. L'amore è scattato subito e immediatamente hanno provato il forte desiderio di avere un bebè. Lo scorso 11 febbraio, nel giorno del compleanno della Olivieri, Massella le ha chiesto la mano: "E' successo tutto molto velocemente - dichiarava a settembre la star del piccolo schermo ospite di Barbara d'Urso a "Pomeriggio Cinque" - Ma siamo molto istintivi e ci siamo fatti guidare dalle emozioni". E ora l'emozione più grande, quella di tenere fra le braccia la loro splendida bimba, la piccola Arya.

Micol Olivieri e Christian Massella sono diventatai finalmente genitori della piccola Arya

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!