Micol Olivieri e Christian Massella: Arya va già al nido

Micol Olivieri e Christian Massella hanno ripreso la loro vita lavorativa. L'attrice dei Cesaroni tra shooting e set ha molti appuntamenti professionali. Anche il calciatore è tornato in campo: normale per i due giovanissimi mamma e papà decidere di far frequentare alla figlia Arya l'asilo nido. La bimba il prossimo 9 ottobre compirà un anno, ma al nido i bimbi sono accolti e tenuti benissimo sin da piccolissimi, quindi nessun problema.

Arya, la figlia di 11 mes di Micol Olivieri, va a scuola, accompagnata dal papà Christian Massella

E' tempo di nido per la dolcissima Arya, come raccontano le immagini mandate online sia da Micol Olivieri che dal consorte Christian Massella sui proprio profili sul social. La bimba con lo zainetto mini in spalla 'pink' è favolosa. Sorride serena, euforica, sveglia e birichina più che mai, con la danza nel sangue, perché appena sente un po' di musica, balla scatenata.
All'asilo nido Arya sta bene, niente pianti o tragedie per il distacco dai genitori. Micol Olivieri, 22 anni compiuti lo scorso febbraio, è sprint, come pure Christian Massella, 25enne che ora gioca con la Lupa Roma FC. E' un attaccante non solo sul campo da gioco, ma pure nella vita.

La bimba stremata in auto all'uscita dall'asilo nido

"Così piccola e già così forte, grintosa, indipendente, solare, prepotente, curiosa, felice mi rende serena e mi dico tutte le volte che la guardo, sto facendo bene, stiamo facendo bene, é forte abbastanza per non farsi schiacciare da questo mondo difficile, lei è una guerriera, lei ce la farà! #aryaguerriera #bambinacristallo #ilmiocristallo #nido #zainetto #instamood #instadaily #instagood #summer #me #instagramhub #tbt #follow #cute #iphoneonly #photooftheday #igdaily #instamood #bestoftheday #iphonesia #picoftheday #igers #girl #tweegram #beautiful", cinguetta Micol Olivieri. Arya al nido porta i suoi due eroi: Masha e Orso. Quando esce è distrutta, dorme, del resto ha solo undici mesi. A volte trova ad attenderla il nonno e lo zia, che è ancora un bimbo. Li abbraccia perchè li adora. Tutti in famiglia stanno già preparando la sua prima festa di compleanno.

Una volta a casa si mangia e ci si fa le coccole con mamma e papà

"Da quando ci siamo noi, non ho bisogno di niente", scrive ancora Micol, parlando della dimensione favolosa che si è scelta per la sua esistenza.