Micol Olivieri posta sul social Christian Massella e Arya accoccolati

In tv nei "Cesaroni" è l'amatissima Alice Cudicini. Nel quotidiano ad appena 21anni Micol Olivieri è sempre più moglie innamorata di Christian Massella e mamma adorante della piccola Arya, nata lo scorso lo scorso 9 ottobre. L'attrice, ormai attivissima sul social, ogni giorno, se può, sia su Facebook che su Instagram regala un'istantanea della sua nuova bellissima e appagante esistenza.
Assolutamente pazza di Christian Massella e della figlioletta Arya, stavolta ha mandato online uno scatto in cui padre e figlia sono 'accoccolati'. Il calciatore dell'Ostiamare è seduto sul divano con la bimba che dorme su di lui che la tiene teneramente ferma.

Christian Massella, calciatore dell'Ostiamare, accoccolato sul divano con la figlia Arya, messa al mondo lo scorso 9 ottobre da Micol Olivieri

Micol Olivieri ha deciso di diventare madre giovanissima. Nonostante la sua scelta un tempo fosse assolutamente normale, oggi, in un mondo assolutamente cambiato, ha quasi fatto scalpore la sua gravidanza, anche se sul social, per l'attrice sono arrivati solo complimenti e felicitazioni dalle migliaia di fan. Micol Olivieri è parsa stupita dal tanto clamore suscitato, nozze col pancione lo scorso luglio comprese. Lei è invece raggiante per essersi legata a Christian Massella e di aver messo al mondo Arya. Insieme a loro posa nei servizio fotografici. "Non pensavo di sconvolgere nessuno. Per me è naturale fare figli alla mia età, credo di essere nella norma. E poi una donna sa quand’è il momento giusto e io, dopo aver conosciuto Christian, mi sentivo pronta", ha detto recentemente intervistata da Vanity Fair.

L'attrice 21enne, iol marito e la piccola in questi giorni stanno posando per moltissimi servizi fotografici sul set

Anche sul social questa gioia dell'attrice traspare proprio dalla voglia che ha di condividerla. "La mia vita è stata completamente sconvolta, in senso positivo ovviamente. E' la cosa più bella, più forte, più grande che si possa immaginare. I miei giorni adesso sono in prospettiva di Arya, ma quando sono così piccoli e dipendono completamente da noi credo che sia una cosa normale", ha spiegato la Olivieri. Ora si è presa una pausa dal set: "Poi ricomincerò a lavorare, sono giovane e solo all’inizio della carriera. Non sono di certo la prima che deve combinare famiglia e lavoro, è una cosa normale nel 2014. E poi ci riescono tante donne che hanno lavori e vite più complicate della mia, perché non dovrei riuscirci io?". E' tutto magnificamente normale.