Micol Olivieri è diventata di nuovo mamma: 'Benvenuto Samuel'

Micol Olivieri, 24 anni, è diventata di nuovo mamma. L'attrice de "I Cesaroni" e il marito Christian Massella domenica 10 settembre hanno salutato l'arrivo del piccolo Samuel. Dopo la primogenita Arya, 3 anni, stavolta per la coppia il fiocco è celeste.

Micol Olivieri con il piccolo Samuel appena nato 

Micol è diventata di nuovo mamma e sul social condivide la prima foto insieme a Samuel: "Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio e tanto, troppo, troppo... troppo amore - si legge nella didascalia che accompagna lo scatto - Benvenuto Samuel 10/09/2017".
La Olivieri è al settimo cielo. Finalmente può tenere tra le braccia il secondogenito. I fan su Instagram e Facebook le stanno inviando tantissimi messaggi di auguri.

Christian Massella presenta il bebè alla primogenita Arya 

Christian Massella sempre sui social ha condiviso con i follower una tenera foto che lo ritrae mentre presenta Samuel alla sorellina maggiore Arya: "Sei arrivato 2 giorni prima pisellino mio - scrive il calciatore nella didascalia - Penso non ci sia emozione o gioia più bella di questa!! Amore. Micol sarai una mamma bravissima e pronta a dare il tuo amore anche a questo piccolo pisellino, ti amo".