Micol Olivieri è diventata mamma!

Finalmente è arrivata! Micol Olivieri è diventata mamma della piccola Arya. L'annuncio è arrivato sui social: “Micol&Christian assieme alla loro principessina, ringraziano felici, TUTTI indistintamente per gli auguri che salutano l'arrivo tra noi della piccola Arya”. Questa la frase postata sul profilo fb di Micol che è al settimo cielo. La piccola Arya Massella è nata alle 12,25, la mamma e la neonata stanno benissimo.

Fiocco rosa per la piccola Arya davanti alla casa di Micol Olivieri e Christian Massel

Una gioia incontenibile per i genitori, una coppia giovanissima e molto innamorata. L'attrice e il calciatore Christian Massella si sono sposati quest'estate, una cerimonia semplice in un casale in campagna. Micol è andata all'altare con il pancione e da quando è in dolce attesa non ha nascosto la sua gioia postando foto su fb in cui sceglieva i vestitini e si preparava per il lieto evento.

E' finita la dolcissima attesa di Micol Olivieri e Christian Massella

Un momento speciale per questa giovanissima famiglia, la neomamma è in tv con i Cesaroni e Christian continua a giocare a calcio nell'Ostiamare. Una settimana fa il calciatore ha segnato un goal proprio davanti agli occhi di Micol seduta in tribuna. Una dedica speciale alla loro bambina, che presto tornerà a casa con loro.

Micol OLivieri e Christian Massella si sono sposati lo scorso luglio