Micol Olivieri, festa a tema Lol per il compleanno di Arya che compie 4 anni

Micol Olivieri celebra con una super festa a tema Lol, le bamboline di cui le bambine vanno pazza al momento, un vero trend, il compleanno della figlia Arya, che ha compiuto 4 anni. A Roma all’Infernetto il party va in scena. L’attrice 25enne è felice accanto alla sua bimba, al marito, Christian Massella, 28 anni, e al piccolo Samuel, il secondogenito che lo scorso settembre ha compiuto appena un anno.

Micol Olivieri celebra il compleanno della figlia Arya, 4 anni, con il marito Christian Massella e Samuel

E’ tutto in tema. La festa di compleanno per i 4 anni di Arya è perfetta. Micol Olivieri, aiutata dal catering, ha pensato proprio a tutto. Anche l’animazione per i bambini è superlativa: tutti ridono, si divertono e sorridono raggianti.

Il party organizzato è a tema Lol, le bamboline di cui ora tutte le bambine vanno pazze

E’ una festa che regala una grande dose di gioia al cuore. Micol Olivieri fa gli auguri di compleanno così ad Arya per i 4 anni. E’ una giovane mamma molto presente: la famiglia viene per lei al primo posto come anche per Christian, pure lui solo un ragazzo, eppure responsabile e attento ai bisogni dei suoi cari.

E' tutto perfetto: ci sono pure le barrette dolci con sopra la foto della festeggiata

“Eccoci qui! Tutti e 4 insieme per festeggiare i 4 anni della nostra principessa - scrive Micol Olivieri sul suo profilo social Grazie mille a @giorgiasalvini90 per allestimento e animazione e @azzurraeventiofficial per averci mandato tante cosine per rendere ancora più unica la festa di Arya per la torta coloratissima e personalizzata grazie a @gaiadilaurenzo era super buona #happybirthday #4years #family #mcl”. Micol non avrebbe potuto desiderare altro. E’ una giornata da ricordare.

C'è pure una super doppia mega torta coloratissima