Micol Olivieri, in arrivo una femminuccia

E' al quinto mese di gravidanza e su Diva e Donna mostra il suo ventre pronunciato accanto al fidanzato Christian Massella, 24 anni, calciatore dell'Anziolavinio, in serie D. Micol Olivieri assapora ogni istante del suo status da giovane donna incinta. Sarà femmina.

"Nascerà proprio quando andrà in onda la nuova stagione de "I Cesaroni" (il prossimo autunno ndr) - ha raccontato al settimanale - Con quella fiction sono diventata donna". Ora va tutto bene: "Ho preso sei chili e superato un momento di crisi: ho avuto paura per una colica, ma la bambina sta bene. Aspettiamo una femminuccia, anche se per motivi diversi entrambi volevamo un maschietto. Io perché so che quando crescono sono più legati alla madre, Christian perché sperava di poterci giocare al pallone".

Micol ha tutto il tempo per crescere la sua primogenita e ritentare la sorte in cerca del fiocco celeste. Intanto pensa al nome che darà alla figlia: "Brigitte, Cheyenne, Nina... Siamo indecisi. Sceglieremo solo quando la vedremo: se prenderà dal papà, Cheyenne è molto bello; se invece sarà più chiara, mi piacerebbe anche Apollonia. Tutti nomi un po' particolari, non mi piacciono quelli comuni: anche il mio d'altra parte non lo è. Mi piacerebbe scegliere un nome in onore degli indiani d'America: ho una grande passione per quel popolo meraviglioso; amo i cavalli e sono cresciuta con Pocahontas, il mio cartone preferito".
Micol e Christian sono felici, a luglio arriverannno le nozze, come già annunciato lo scorso aprile: "I preparativi procedono molto bene, sarà tutto come abbiamo sognato. In uno splendido casale nel verde". Prima pure una breve vacanza a Porto Cervo. Poi il 'sì' in bianco.

La Olivieri sarà una mamma "severa": "Non sopporto i bambini viziati e maleducati. Però il valore più importante che vorrei trasmettere a mia figlia è la libertà: di pensiero e d'azione".