Micol Olivieri in forma perfetta dopo la recente gravidanza: foto

Micol Olivieri, 24 anni, è apparsa in forma dopo la recente gravidanza: l'attrice, insieme al marito, il calciatore Christian Massella, si è concessa una serata mondana a Roma in occasione dell'inaugurazione del nuovo store MySkin Manufactory.

Micol Olivieri ha partorito lo scorso settembre ed è gia in formissima 

Micol, che lo scorso settembre ha dato alla luce il suo secondo figlio, il piccolo Samuel, è apparsa in splendida forma. In pochi mesi è riuscita a perdere i chili della gravidanza.
La Olivieri per la serata mondana ha scelto un look total black con top a maniche lunghe, jeans e borsa fashion. Per proteggersi dalle basse temperature di dicembre, invece, ha optato per una giacca di pelliccia eco bianca e nera.

Micol insieme al marito Christian Massella
Le Donatella con Radja Naingollan ed Eleonora Bellagamba 
Tara Gabrieletto (sinista); Pamela Camassa (destra)

La celebre Alice Cudicini de "I Cesaroni" non era l'unico volto noto che non si è voluta perdere l'inaugurazione del primo store romano del brand. Tra gli altri erano presenti Le Donatella, Alessia Tedeschi, Sofia Bruscoli, il calciatore della Roma Radja NaingollanPamela Camassa, Tara Gabrieletto ed Emanuele Propizio

Sofia Bruscoli con Eleonora Bellagamba (sinistra); Claudia Lai (destra)
Alessia Tedeschi posa per i fotografi presenti 

Micol Olivieri a 24 anni è già mamma di due bimbi, Arya, 3 anni, e Samuel, pochi mesi. Il matrimonio con Christian Massella procede a gonfie vele e la coppia ha deciso di concedersi una serata all'insegna del fashion.