Micol Olivieri, la bimba si chiamerà Arya

Aveva detto che insieme al neo marito, il calciatore Christian Massella, sposato lo scorso 11 luglio in un casale sulla Cassia, all'Olgiata, avrebbe scelto il nome della piccola che porta in grembo solo al momento della nascita, prevista il prossimo ottobre. Micol Olivieri, 21 anni,  a Diva e Donna aveva confessato: "Brigitte, Cheyenne, Nina... Siamo indecisi. Sceglieremo solo quando la vedremo: se prenderà dal papà, Cheyenne è molto bello; se invece sarà più chiara, mi piacerebbe anche Apollonia. Tutti nomi un po’ particolari, non mi piacciono quelli comuni: anche il mio d’altra parte non lo è. Mi piacerebbe scegliere un nome in onore degli indiani d’America: ho una grande passione per quel popolo meraviglioso; amo i cavalli e sono cresciuta con Pocahontas, il mio cartone preferito".

Micol Olivieri con il pancione. La sua bimba si chiamerà Arya, lo ha svelato su FB

L'attrice 21enne, famosa nel ruolo di Alice Cudicini nei Cesaroni, deve aver cambiato idea. Sulla sua pagina ufficiale su Facebook ha svelato il nome scelto per la bimba: Arya. "ED ECCO IL FUTURO NOME DELLA NOSTRA BIMBA.....  in sanscrito significa 'nobile'!", ha spiegato sul social.

L'attrice è felicissima insieme a Christian Massella, sposato lo scorso 11 luglio

Tanti i fan che hanno apprezzato. E a chi le ha chiesto se la scelta fosse un omaggio alla principessa Arya Starks del "Trono di Spade", serie tv cult, Micol ha smentito spiegando di aver deciso molto prima e senza farsi condizionare. "Veramente è stato un caso.. Ma lo trovo un nome bellissimo ed il personaggio nella saga ha confermato il motivo per cui mi piace questo nome... Arya Stark è arrivata dopo la scelta!", ha scritto. Probabilmente riferendosi al debutto del telefilm, dato che il romanzo firmato da George Raymond Richard Martin, da cui è tratta la serie, è del 1996...