Micol Olivieri, le nozze con Christian Massella

Alla fine il countdown è finito e il giorno delle nozze finalmente arrivato. L'11 luglio scorso Micol Olivieri, 21 anni, ha sposato Christian Massella, 24 anni. L'attrice dei "Cesaroni", per i fiori d'arancio ha scelto un magnifico abito bianco sognante. Impossibile non notare il suo pancione di sette mesi.

E' Diva e Donna a pubblicare le foto che raccontano il matrimonio tra i due giovanissimi che il prossimo ottobre diventeranno genitori di una bella femminuccia. Il 'sì' è stato pronunciato in uno splendido casolare dell'Olgiata a Roma, con lo sposo arrivato in Vespa. Una cerimonia molto semplice e allegra all'aperto con a seguire una festa country.
"E' stata una giornata davvero magica e la nostra bambina sembra aver apprezzato perché mi ha lasciata tranquilla - ha spiegato Micol al settimanale - Il momento più emozionante è stato la proiezione del video con le nostre foto più belle sulle note dei Tiromancino". E ha aggiunto: "L'unica piccola preoccupazione è stata la pioggia, incombevano nuvoloni pazzeschi, per fortuna l'abbiamo scampata. La sera prima sono andata a dormire a casa di mia zia vicino al casale. Non ho chiuso occhio tutta la notte, all'alba ho subito iniziato a prepararmi...".

La Olivieri, poi, sulla sua pagina ufficiale su Facebook, ha voluto dire grazie a tutti quelli che hanno reso il giorno più importante indimenticabile.
"Ed eccoci giunti al fatidico momento dei ringraziamenti....ringraziamo i nostri genitori che ci hanno sostenuto moralmente in questo percorso ad ostacoli che è l'organizzazione del matrimonio. Tutti voi, parenti ed amici che siete quì con noi a festeggiare il nostro giorno tra i più importanti, spero vi siate divertiti ed abbiate trascorso una bella giornata, ma DOVEROSAMENTE, il ringraziamento più grande va fatto al nostro wedding planner Erno Rossi, che con la figlia nonchè collaboratrice Denise, sono stati l'anima di questo matrimonio che vede noi come protagonisti", ha scritto nel suo post.
"Organizzare un evento simile, in pochissimo tempo, ha del miracoloso, difatti Erno sappiamo che potrebbe camminare sulle acque. Voi non lo sapete, ma prima di organizzare questo evento, Erno pesava 100 kg ed aveva i capelli lunghi e foltissimi..... Oggi lo abbiamo trasformato così... Un'altra persona insomma. Più che 'supportarci' ha dovuto 'sopportarci' e, domani già sappiamo che ha prenotato un ricovero lontanissimo da noi e distruggerà il suo cellulare per il terrore di sentirci - ha continuato l'attrice - A parte gli scherzi, lo ringraziamo per l'affetto che non ci ha fatto mai mancare, lui ed il suo staff hanno prestato cura, attenzione dei dettagli e professionalità, facendoci sentire tranquilli e coccolati. E' stato un GRANDE. Grazie ad ogni singolo collaboratore che oggi è quì assieme a lui, al padre di Erno, detto 'padreterno' per gli amici, allo staff che ha collaborato con lui, a chi ha tutelato la nostra tranquillità, ad Angela di Horios DesignFlower, che è diventata assieme alla sua famiglia una grande amica. Come amici sono diventati quel pazzo di Giampaolo Celli della maison Celli e la sua famiglia.. Pazzo si, ma artisti e professionisti seri. Grazie al mitico dj manuel ed il suo collaboratore che ci hanno fatti divertire, al nostro fotografo Andrea Cofano, al catering Molabella che ci ha deliziati con le sue specialità ed a Lale Bartolomeo cake designer per la sua FANTASTICA creazione, alla splendida location che ci ha ospitati... Insomma, vorremmo ringraziarvi uno per uno e con il cuore lo facciamo, oggi ha inizio la nostra nuova vita come 'famiglia' assieme alla bimba che presto nascerà e come nelle favole speriamo che sia un.. E VISSERO FELICI E CONTENTI!".