Micol Olivieri mamma bis, incinta di un maschio

Micol Olivieri è nuovamente incinta: l'attrice 24enne sarà mamma bis. Sul social condivide uno scatto che la immortala con il pancione davanti lo specchio e commenta: "Casa Massella si tinge di Azzurro! #pregnant #me #mylife #fioccoazzurro #minibomber #famigliamassella #myhome". Stavolta darà alla luce un maschio.

Micol Olivieri a Pomeriggio Cinque annuncia: 'Sono di nuovo incinta'

Incinta di un maschio, sarà mamma bis. Micol Olivieri ha annunciato la sua gravidanza a Pomeriggio Cinque, ospite di Barbara D'Urso. Ha prima presentato Arya, la sua primogenita di 2 anni e mezzo, nata il 9 ottobre 2014. "Presto daremo un fratellino alla mia principessina. Lo so già che è maschio, abbiamo fatto tutte le visite del caso", ha detto.

 

Incinta di un maschio, Micol Olivieri è felicissima di diventare mamma bis. Al settimo cielo anche il marito Christian Massella, sposato l'11 luglio 2014.

Già mamma di Arya, 2 anni e mezzo, darà alla luce un maschietto

E' stata invitata da Carmelita per dire la sua nello spazio dedicato alle 'gravidanze in tarda età'. Sul cambiamento che un figlio comporta nella propria esistenza, la stella dei Cesaroni ha detto: "La mia vita è stata completamente sconvolta, in senso positivo ovviamente. E' la cosa più bella, più forte, più grande che si possa immaginare. I miei giorni adesso sono in prospettiva di Arya, ma quando sono così piccoli e dipendono completamente da noi credo che sia una cosa normale. Arya è molto vivace, curiosa".

E' felice della seconda gravidanza a solo 24 anni

Micol Olivieri si è contrapposta alla posizione di Lory Del Santo che desidererebbe avere un bambino a 58 anni. "Io non lo farei un figlio a 58 anni, perché penso alla fatica che ci vuole. Già adesso non ne farei un altro. A 58 anni penserei a girare per il mondo", ha sottolineato. In realtà la cicogna la rende serena e contenta. Il fiocco celeste, poi, completa la sua bella  e giovanissima famiglia.

Micol sul social fa vedere il suo pancione