Micol Olivieri, matrimonio con il pancione: guarda

Micol Oliveri, 24 anni, ha sfoggiato il pancione ormai agli sgoccioli al matrimonio di una coppia di amici, Yuri e Jessica. L'attrice de "I Cesaroni" per l'occasione ha indossato un abito  a fiori che metteva in risalto le curve premaman. Al suo fianco, naturalmente, c'erano il marito Christian Massella, 27, e la primogenita Arya, nata a fine 2014.

Micol Olivieri insieme alla primogenita Arya

Micol a settembre darà alla luce il secondo figlio. Stavolta il fiocco sarà celeste e il bimbo in arrivo si chiamerà Samuel.
La Olivieri nonostante la gravidanza quasi al termine sfoggia un forma fisica perfetta e durante il matrimonio ha portato con disinvoltura il suo bellissimo pancione.

L'attrice con il marito Chrstian Massella 

L'attrice è felicissima per il bebè in arrivo. Ama fare la mamma e la giovane età non la spaventa. Quando è nata Arya ha dichiarato: "Mi piace che possa guardare il mondo con i nostri occhi, quelli dei vent'anni. A questa età si hanno meno paure e io voglio che mia figlia cresca libera e curiosa".

Micol e Christian con la piccola Arya 

Per il secondogenito sarà lo stesso. Intanto Micol Olivieri si gode l'estate in dolce attesa e sfoggia felice il pancione al matrimonio di una coppia di amici.