Micol Olivieri, mondana col pancino

Una giovane principessima sognante, con un pancino celato dall'abito tutto tulle e pizzi celeste, a metà coscia, svolazzante e davvero fiabesco. Micol Olivieri al
Galà del Sorridendo Film Festival, la rassegna di corto e lungometraggi ideata da Mary Calvi per parlare di diversità a 360 gradi, sul red carpet capitolino dello Studio 10 di Cinecittà è arrivata con la fianco il fidanzato, Christian Massella, 24 anni, giocatore dell'Anziolavinio in serie D, da cui aspetta un bebè. Completo scuro per il ragazzo, assolutamente al settimo cielo, così come la bella attrice 21enne, divenuta famosa nel ruolo di Alice Cudicini nella famosa serie tv "I Cesaroni".

Micol il prossimo luglio andrà a nozze con il calciatore. Si sposeranno in un casale in campagna alle porte di Roma: lei avrà il ventre molto più evidente per la dolce attesa. Incinta di tre mesi, partorirà a metà ottobre.
Non la spaventa diventare mamma così presto. La Olivieri lo ha spiegato chiaramente, intervistata da Vanity Fair. "Non c’è nulla di strano. E' la società che ci sta imponendo certe regole, dovremmo invece tornare a fare figli da giovani, come facevano i nostri genitori o i nostri nonni - ha spiegato - I figli vanno goduti a questa età e in questo modo potrò farne più di uno. In Italia purtroppo ci stanno inculcando la cultura che concepire un figlio a vent’anni è una pazzia. Invece a 50 anni è normale? Dovrebbe essere normale in entrambi i casi". Le ansie si superano, va tutto a meraviglia, i suoi scatti postati sul social parlano da soli.