19/5/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Micol Olivieri mostra il pancione sul social e svela il nome del bebè in arrivo: 'Sesto mese, Samuel ti aspettiamo'

  • Micol Olivieri, al sesto mese, ha scelto il nome del bebè e sfoggia un bel pancione
  • L'attrice de 'I Cesaroni' sta per diventare di nuovo mamma e il fiocco sarà celeste

Micol Olivieri, 24 anni, è incinta, aspetta il secondo figlio. L'attrice sul social mostra il pancione al sesto mese di gravidanza e rivela il nome scelto per il bebè: si chiamerà Samuel.

Micol Olivieri, 24 anni, aspetta il secondo figlio ed è entrata nel sesto mese di gravidanza

La famosa Alice de "I Cesaroni", già mamma della piccola Arya, nata nell'ottobre del 2014, darà un maschietto al marito Christian Massella. Stavolta per la coppia il fiocco sarà celeste.

VIDEO

Micol è al settimo cielo. Il pancione cresce e per festeggiare il sesto mese di gravidanza lo mostra felice ai tanti follower che la seguono quotidianamente sul social: "Sesto mese, Samuel ti aspettiamo", scrive la Olivieri su Instagram.

L'attrice ha rivelato che il bebè si chiamerà Samuel

Gli ammiratori della futura mamma bis sono felici per lei, la riempiono di complimenti e in molti approvano la scelta di chiamare il bebè in arrivo Samuel: "Il nome è bellissimo e tu sei favolosa", commenta una follower.

Micol in macchina con il marito Christian Massella e la primogenita Arya

Micol Olivieri ha annunciato l'arrivo del secondo figlio lo scorso aprile. L'attrice si è sposata giovanissima, a 21 anni era già mamma e ora ha deciso di fare il bis: "Mi piace che possa guardare il mondo con i nostri occhi, quelli dei vent’anni", raccontava a Vanity Fair parlando della primogenita.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!