Micol Olivieri al party per il suo libro, 'Le donne della mia vita'

Micol Olivieri ieri ha celebrato l'uscita del suo libro, "Le donne della mia vita", edito da Graus Editore, con un party al ristorante Papo Chef a Roma.

Micol Olivieri al ristorante Papo Chef a Roma al party per l'uscita del suo libro, 'Le donne della mia vita'

Tanti ospiti vip per l'attrice 23enne, ex stella dei "Cesaroni", al party. Per festeggiare insieme a lei l'uscita del libro "Le donne della mia vita", sono arrivate l'ex collega di set Roberta Scardola, Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes insieme alla loro piccolina Nicole, Demetra Hampton e tanti altri. Presente anche il marito di Micol Olivieri, Christian Massella, e, chiaramente Arya, la loro figlia a cui la mamma ha dedicato il volume.

VIDEO

L'attrice 23enne con il marito Christian Massella, con il quale a luglio festeggerà il secondo anniversario di matrimonio

Al party per l'uscita del libro "Le donne della mia vita", non potevano certamente mancare la nonna e la madre di Micol Olivieri, sempre al suo fianco, punti fermi della sua giovane vita.
Per la festa l'attrice ha indossato un top nero e una gonna a fiori colorati, mentre il marito calciatore Christian e Arya, un anno e mezzo, sono apparsi coordinati in bianco e nero.

 
Micol e il calciatore con la figlia Arya, 2 anni a ottobre prossimo

"Le mie donne sono state per 4 generazioni tra la Libia e la Tunisia, sono venute qui durante la seconda guerra mondiale, hanno scelto Napoli come meta e poi sono venute a Roma", ha raccontato recentemente sul suo libro Micol. "Se devo pensare a delle eroine penso alle mie donne che mi hanno dato tanto, che nonostante le delusioni, nonostante l'amore non sia stato presente sempre nelle loro vite sono riuscite a trasmetterlo ai loro figli. Questo libro lo dedico a mia figlia, perché abbia la coscienza e la conoscenza da dove viene, per avere poi la forza di spiccare il volo libera nell'aria, visto che si chiama Arya".

La Olivieri insieme alla madre e alla nonna, le donne della sua vita

Sente di aver realizzato il sogno della nonna, una donna per lei fondamentale. E non può che sorridere al party con la donna e tutti gli altri, le persone a cui è più cara.