Miguel Bosé si separa dal compagno Nacho Palau: la coppia si divide la custodia dei 4 figli

Miguel Bosé, 62 anni, si separa dallo scultore spagnolo Nacho Palau, secondo quanto rivelano i media spagnoli. La coppia ha anche 4 figli, due coppie di gemelli (due adottati da Bosé, due da Palau), che a quanto pare sarebbero costretti a loro volta a dividersi: due vivranno con il cantante, gli altri due con l'ormai ex compagno.

Miguel Bosé a 62 anni si separa e ottiene la costudia di 2 dei 4 figli

Si separa Miguel Bosé che di recente ha deciso di lasciare Madrid per trasferirsi in Messico. Due gemelli rimarranno con lui, mentre gli altri due vivranno in Spagna con Nacho Palau.
Il 27 aprile del 2011 Miguel Bosé  veva annunciato pubblicamente, tramite i suoi profili social, di essere diventato papà di due gemelli, Diego e Tadeo, tramite una gravidanza di sostegno. Il 29 giugno di due anni dopo, alla rivista spagnola "Shangay", rivelò di essere papà di altri due bambini: "Non ho due figli ma quattro. A sette mesi dalla nascita di Diego e Tadeo, sono arrivati altri due gemelli, Ivo e Telmo".

Miguel Bosé si separa, dice addio al compagno e i 4 figli  a quanto pare si divideranno a loro volta: due in Messico con il cantante, due in Spagna con lo scultore. Una distanza che, secondo quanto riporta la giornalista Carmen Rigalt de El Mundo, la coppia di genitori avrebbe deciso di colmare organizzando degli incontri via Skype.