Mika, Fedez, Skin ed Elio, estate al lavoro per 'X Factor'

Estate impegnativa per i giudici di "X Factor": Mika, Skin, Fedez ed Elio hanno già iniziato a registrare la prossima edizione del talent-show. Le audizioni nei giorni scorsi si sono svolte a Roma. Il programma andrà in onda su Sky Uno HD a partire dal 10 settembre.

Mika, Fedez, Skin ed Elio insieme per le audizioni di X Factor

Il pubblico, seimila persone, ha accolto con calore Alessandro Cattelan e i quattro giudici al Palalottomatica.
Mika, Skin, Fedez ed Elio sono stati chiamati a scegliere tra circa 150 aspiranti concorrenti, selezionati tra gli oltre 23 mila cantanti che nei mesi scorsi hanno affrontato i provini in tutta Italia.
Nel backstage anche Mara Maionchi che è stata confermata alla conduzione di "Xtra Factor". Il volto storico di "X Factor", contenta di questa opportunità, si è presentata alle audizioni per studiare i cantanti, i giudici, ma sopratutto per conoscere Skin, vera novità della prossima edizione del talent.

I quattro giudici acclamati dalla folla al Palalottomatica di Roma

La audizioni romane si sono concluse il 30 giugno. Coloro che hanno ricevuto il consenso dei giudici possono partecipare alla fase successiva del programma, i Bootcamp, insieme ai "promossi" di Bologna.

Elio, Mika, Skin e Fedez durante una pausa

Finite le audizioni a Roma, Fedez ha salutato momentaneamente Elio, Mika e Skin ed è volato in Sardegna. Il rapper venerdì 3 luglio parteciperà a Mondo Ichnusa a Torregrande. Salirà sul palco insieme a J-Ax e Caparezza. Sul social ha pubblicato una foto scattata sotto il sole cocente mentre aspetta di fare soundcheck. 

Fedez dopo le audizioni è subito volato in Sardegna per un concerto

Il cantante ha appena ricevuto una bellissima notizia: "Magnifico" è stato premiato con il quarto disco di platino e ha venduto oltre 200 mila di copie, diventando il singolo italiano più venduto dell'anno. Tanto lavoro ripaga. Chissà se durante le audizioni di "XFactor", Fedez ha trovato dei rapper che possano un giorno seguire le sue orme.