Mika, invitato super vip alle nozze di Fedez e Chiara Ferragni

Mika è uno degli invitati super vip alle nozze di Fedez e Chiara Ferragni, che si celebreranno questo sabato, 1 settembre, a Noto, in Sicilia. La popstar sul suo profilo social entusiasta mostra l’invito pop up ricevuto via posta che giudica meraviglioso.

Mika, invitato super vip alle nozze di Fedez e Chiara Ferragni

Sono amici dai tempi di X Factor. Mika e Fedez hanno mantenuto intatto il bel rapporto che li lega e che li ha portati a collaborare insieme in “Beautiful Disaster” nel 2014, brano che ha scalato le vette delle classifiche e ha fatto boom con le visualizzazioni su YouTube. Nonostante ora si vedano molto di meno, Federico Lucia non ha dimenticato di invitare Mika al suo matrimonio con Chiara Ferragni. Le nozze sono attesissime. Mika ci sarà quasi sicuramente.

 

I lavori sono in corso. A Noto tutto è quasi pronto per le nozze tra Chiara Ferragni e Fedez. Ogni abitante del luogo vuole pure vedere i vip che vi parteciperanno, tra i molti ci sarà Mika, uno dei più rimpianti giudici del talent di Sky Uno che a breve prenderà i via, proprio con Fedez e Chiara Ferragni, sua moglie, in platea ad applaudirlo e, si dice, senza Asia Argento, forse fatta fuori per lo scandalo sessuale che l’ha coinvolta.