Mikael Kenta versione 'hot': e gli ospiti escono 'di seno'

Presentazione piuttosto originale quella per il calendario di Mikael Kenta al Casablanca di Milano: amici, colleghi e una sorpresa. Se solitamente le donnine in costume adamitico escono dalla torta per festeggiare il protagonista dell'evento, questa volta invece, la starlette in questione, che risponde al nome di Brigitta Bulgari, ha fatto il suo ingresso direttamente dalla porta principale.

Occhi puntati sul bel Mikael e sul fisico scultoreo riproposto sulle patinate pagine per il 2005: a fargli concorrenza, lei, Miss Penthouse 2004 che già lo scorso ottobre aveva deliziato gli spettatori di Piacenza - Catanzaro con un imprevisto stacchetto nell'intervallo.
E la scena si ripropone: jeans e maglietta all'arrivo, un intermezzo in larghe maglie di rete e, poi, il nulla. Chi pensa che per le ragazze di oggi sia difficile mettersi a nudo non ha capito niente dalla vita.

Meno nude ma decisamente più raffinate le stelline della serata: a rubare la scena alla platinata pornostar, una schiera di bellezze fra cui Gabriela Barros, Ana Quintero, Jessica Polsky, Camilla Sjoberg, Charlotte Krona, Jennipher Rodriguez. E se è vero che anche l'occhio femminile vuole la sua parte, a sostenere la causa dell'aitante Mikael anche Martin Alejandro e Michel Altieri.

Serata dall'atmosfera internazionale: a tenere alto il fascino di casa nostra, la schedina Elisa Bagordo, Nancy Comelli e Lory Del Santo, prossima protagonista del reality 'Ristorante Italiano' di casa Rai.

Il divertimento non è mancato, i colpi di scena neppure: che dire? Il mondo è bello perché è vario.

LE SEXY FOTO DELLA SERATA

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it