Mila Kunis, al nono mese non rinuncia allo yoga

Mancano pochi giorni al parto, previsto per la fine di agosto, ma Mila Kunis, 31 anni, non vuole starsene a casa ad oziare. L'attrice, in dolce attesa, non rinuncia al suo corso di yoga prenatale, dove si è recata ogni mattina da quando la cicogna si è messa in volo. Ed è proprio all'uscita della palestra a Los Angeles, dove Mila si allena, che i fotografi l'hanno immortalata con il pancione messo ben in evidenza dalla tenuta sportiva, con tanto di canottiera nera aderente e leggings sotto il ginocchio sempre black. La Kunis ha approfittato della pausa per idratare di nuovo il suo corpo con l'acqua contenuta in una borraccia.

Bella e sexy anche incinta, la compagna di Ashton Kutcher, 36 anni, che ha conosciuto nel 1998 sul set di "That 70’s Show", e con cui ha iniziato a uscire dal 2012, non vede l'ora di guardare da vicino la sua piccola. Secondo alcune indiscrezioni riportate da RadarOnline, vorrebbe andare a nozze con l'attore nel luglio 2015, anche se, come ha dichiarato, "Adesso la mia teoria è: non invitare nessuno e farlo segretamente".
I mesi di gestazione finora sono stati meravigliosi, con Ashton pronto a starle accanto e soddisfarla al meglio, con le tipiche voglie di chi sta per diventare mamma. "Ho trovato l'amore della mia vita, non ho dubbi", ha rivelato Mila a W Magazine.