25/8/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Mila Kunis, al nono mese non rinuncia allo yoga

Mila Kunis al nono mese di gestazione non rinuncia allo yoga
Mancano pochi giorni al parto, previsto per la fine di agosto, ma Mila Kunis, 31 anni, non vuole starsene a casa ad oziare. L'attrice, in dolce attesa, non rinuncia al suo corso di yoga prenatale, dove si è recata ogni mattina da quando la cicogna si è messa in volo. Ed è proprio all'uscita della palestra a Los Angeles, dove Mila si allena, che i fotografi l'hanno immortalata con il pancione messo ben in evidenza dalla tenuta sportiva, con tanto di canottiera nera aderente e leggings sotto il ginocchio sempre black. La Kunis ha approfittato della pausa per idratare di nuovo il suo corpo con l'acqua contenuta in una borraccia.

Bella e sexy anche incinta, la compagna di Ashton Kutcher, 36 anni, che ha conosciuto nel 1998 sul set di "That 70’s Show", e con cui ha iniziato a uscire dal 2012, non vede l'ora di guardare da vicino la sua piccola. Secondo alcune indiscrezioni riportate da RadarOnline, vorrebbe andare a nozze con l'attore nel luglio 2015, anche se, come ha dichiarato, "Adesso la mia teoria è: non invitare nessuno e farlo segretamente".
I mesi di gestazione finora sono stati meravigliosi, con Ashton pronto a starle accanto e soddisfarla al meglio, con le tipiche voglie di chi sta per diventare mamma. "Ho trovato l'amore della mia vita, non ho dubbi", ha rivelato Mila a W Magazine.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!