Mila Kunis e Ashton Kutcher, primo red carpet in coppia

Mila Kunis e Ashton Kutcher, insieme da ormai cinque anni e sposati da luglio del 2015, genitori di Waytt, 3 anni, e Dimitri, 12 mesi, si sono finalmente regalati il primo red carpet in coppia. Finora non avevano mai partecipato a un evento pubblico insieme, posando 'vicini, vicini' per i fotografi.

Dopo 5 anni insieme, arriva il primo red carpet in coppia per Mila Kunis e Ashton Kutcher

Bellissimi, sorridenti, eleganti, Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono concessi in coppia il primo red carpet ai Breakthrough Prize Awards, gli Oscar della scienza, a Mountain View, in California. La 34enne e il 39enne hanno riso quasi imbarazzati mentre si abbracciavano felici, circondati dagli obiettivi sul tappeto rosso. Hanno premiato il genetista Kim Nasmyth, dell’Università di Oxford.

I due si sono conosciuti tanto tempo fa, sul set della serie tv "That 70s Show" nel 1998. Sono sempre stati caratteri affini e sono così diventati molto amici. L'amore è arrivato solo nel 2012, quando hanno cominciato la loro relazione.

Sullo tappeto rosso, non da soli però, c'erano stati proprio diciassette anni fa, nel 2000, con il resto del cast dello show. Nella serie tv Mila Kunis interpretava Jackie e Ashton Kutcher Kelso, i loro personaggi avevano una storia sentimentale, immancabile il primo bacio ma solo per copione. Evidentemente era destino, ora sono felici e contenti insieme e il primo red carpet in coppia fa sognare.