GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Michelle Hunziker bloccata sull'autostrada 'salta' 'Striscia'

Michelle Hunziker rimane bloccata sull'autostrada causa neve per ben dieci ore con tutta la famiglia: il rientro a Milano dopo il weekend lungo trascorso in montagna è drammatico per la showgirl. La bionda salta quasi tutta la puntata di "Striscia la Notizia", sostituita da Enzo Iacchetti, alla fine, però, arriva a destinazione...

TUTTI I VIDEO

Mila Kunis e Ashton Kutcher, primo red carpet in coppia: insieme da cinque anni e sposati dal 2015, non avevano mai partecipato insieme a un evento pubblico

  • Debutto mondano e primo red carpet in coppia per Mila Kunis e Ashton Kutcher
  • Sul tappeto rosso ai Breakthrough Prize Awards a Mountain View, in California

Mila Kunis e Ashton Kutcher, insieme da ormai cinque anni e sposati da luglio del 2015, genitori di Waytt, 3 anni, e Dimitri, 12 mesi, si sono finalmente regalati il primo red carpet in coppia. Finora non avevano mai partecipato a un evento pubblico insieme, posando 'vicini, vicini' per i fotografi.

Dopo 5 anni insieme, arriva il primo red carpet in coppia per Mila Kunis e Ashton Kutcher

Bellissimi, sorridenti, eleganti, Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono concessi in coppia il primo red carpet ai Breakthrough Prize Awards, gli Oscar della scienza, a Mountain View, in California. La 34enne e il 39enne hanno riso quasi imbarazzati mentre si abbracciavano felici, circondati dagli obiettivi sul tappeto rosso. Hanno premiato il genetista Kim Nasmyth, dell’Università di Oxford.

I due si sono conosciuti tanto tempo fa, sul set della serie tv "That 70s Show" nel 1998. Sono sempre stati caratteri affini e sono così diventati molto amici. L'amore è arrivato solo nel 2012, quando hanno cominciato la loro relazione.

Sullo tappeto rosso, non da soli però, c'erano stati proprio diciassette anni fa, nel 2000, con il resto del cast dello show. Nella serie tv Mila Kunis interpretava Jackie e Ashton Kutcher Kelso, i loro personaggi avevano una storia sentimentale, immancabile il primo bacio ma solo per copione. Evidentemente era destino, ora sono felici e contenti insieme e il primo red carpet in coppia fa sognare.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 6/12/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Per saperne di più:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Alena Seredova
Diletta Leotta
Mariah Carey
Michelle Hunziker
Simona Ventura
Eleonora Pedron
M. Corvaglia
Cristina Buccino
Federica Nargi
Pamela Camassa
Diletta Leotta

Scopri di più su...

Naike Rivelli pubblica una foto 'hot' di mamma Ornella Muti

George Clooney e Amal Alamuddin: 3 milioni di dollari per la sicurezza dei gemelli

Luca Argentero, ai Nastri d'Argento 2017 con Cristina Marino