Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono sposati

Mila Kunis ha dato la conferma: lei e Ashton Kutcher si sono sposati. L'attrice, 31 anni, che dal famoso compagno ha avuto una figlia, Wyatt Isabelle, è stata spesso fotografata  nei mesi scorsi con l'anello nuziale al dito, ma non si è mai pronunciata in merito ai fiori d'arancio.

Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono sposati

Al "The Late Late Show", il conduttore James Corden ha incalzato l'attrice, le ha chiesto: "Siete sposati o no?". Mila Kunis si è limitata a rispondere "forse", ma poi lo stesso Corden ha fatto notare la fede al dito della star hollywoodiana e ha esclamato: "Guardate si sono sposati!". Mila si è sempre limitata a replicare con dei "forse", a un certo punto il conduttore ha ribattuto: "O siete sposati o non lo siete". A quel punto la dolce metà di Ashotn Kutcher è arrossita, ha chinato il capo e ha detto: "Ok, è tutto a posto". Insomma, non ha apertamente risposto "sì", ma non ha nemmeno smentito le nozze. Con l'ex marito di Demi Moore si sono sposati, sembra quasi non esservi più alcun dubbio. Le voci sul matrimonio dopotutto si susseguono dall'inizio dell'anno, quando Ashton Kutcher su Facebook aveva pubblicato una foto in cui comparivano dei particolari auguri incisi sulla sabbia: "Buon anno dai Kutcher".

Il conduttore James Corden è riuscito durante il 'The Late Late Show' a mettere alle strette l'attrice
Mila ha risposto con dei 'forse' ma non ha smentito e ha mostrato la fede al dito

Ashton e Mila con la piccola Wyatt sono una famiglia a tutti gli effetti. A sancire la loro unione, però, sarebbero arrivati anche i fiori d'arancio. L'atteggiamento della Kunis di fronte alle telecamere dello show di James Corden sembra più una conferma che una smentita. La puntata del programma della CBS non è ancora andata in onda. A raccontare l'accaduto un giornalista del Mirror presente negli studi durante la registrazione. E la notizia sta facendo il giro del mondo: Ashton e Mila si sono sposati.