Mila Kunis: "Avrò un parto naturale"

Mila Kunis ha finalmente confermato la gravidanza (aspetta il primo figlio dal fidanzato Ashton Kutcher) durante l'apparizione all'Ellen DeGeneres Show. La 30enne si è sbottonata parecchio sulla dolce attesa, nonostante avesse sempre cercato di nascondere il pancione in crescita fino a qualche giorno fa: "Siamo stati capaci di nasconderlo per parecchio tempo". L'attrice non ha rivelato una data per l'arrivo del bebè, ma ha parlato molto delle sue voglie da donna incinta: "Sono uno stereotipo. Mangio crauti tutto il giorno".

Mila Kunis ha confermato di essere incinta durante lo show di Ellen DeGeneres

L'ex marito di Demi Moore la sta aiutando molto, soprattutto proprio con il cibo: "Ha supposto che avrei avuto delle strane voglie, così ha riempito il nostro secondo frigo con cibo bizzarro. Tipo cetriolini e crauti, o acciughe e gelato… Giusto in caso a un certo punto durante la gravidanza avessi avuto voglia di qualcosa". Mila ha continuato: "Ed è successo la scorsa settimana. Io ero tipo 'Oh mio Dio, ho bisogno di un cetriolino'. E lui è scomparso per un secondo nel cortile ed è tornato con il più fantastico cetriolino sottaceto di tutti i tempi".

A sinistra: Mila ospite dell'Ellen Show. A destra: la Kunis col pancino in crescita agli Mtv Movie Awards '14

La Kunis ha anche raccontato che Ashton sta imparando il russo così che lui e Mila (originaria dell'Ucraina) possano crescere un bambino bilingue. Ha aggiunto: "Abbiamo visto un paio di documentari e ci siamo interessati a questa cosa della levatrice e abbiamo parlato al mio ginecologo e ci ha detto che l'ospedale dove partorirò ha una levatrice, una cosa tipo doula. Quindi sarà il più naturale possibile a meno che non ci sia un'emergenza o qualcosa vada storto".