Mila Kunis sfoggia il pancione sul red carpet di 'Bad Moms' in California

Mila Kunis bellissima con il pancione al Regency Village Theatre di Westwood in California. L'attrice, 32 anni, è stata tra i protagonisti della premiere ufficiale di Bad Moms, il film diretto da Jon Lucas, Scott Moore. L’attrice è in dolce attesa, aspetta il secondo figlio da Ashton Kutcher.

Mila Kunis ha sfoggiato il pancione sul red carpet della premiere ufficiale di Bad Moms

Dopo Wyatt Isabelle, quasi due anni, I due attori diventeranno di nuovo genitori. Così l'attrice ha sfoggiato con orgoglio il pancione già rotondo sul red carpet. Bad Moms segue le vicende di Amy (interpretata da Mila Kunis), moglie e madre devota sempre attenta ai bisogni del marito e dei figli che stanca del suo ruolo di “angelo del focolare” si allea con altre due madri altrettanto stufe per riprendersi la sua rivincita con la vita. Le conseguenze di quest’alleanza saranno imprevedibili ed esilaranti. La pellicola uscirà nelle sale americane il prossimo 29 luglio 2016. L'attrice è tornata a parlare dell'inizio della storia con Kutcher e del momento in cui si è accorta di provare qualcosa di più per Ashton, suo amico d'infanzia e compagno di scena nel That '70s Show.

L'attrice, dopo Wyatt Isabelle, aspetta il secondo figlio dall'attore Ashton Kutcher

''Quando ci siamo rivisti per le reunion del programma'', ha rivelato, ''ho provato qualcosa di strano. Avete presente quel momento, che magari avete visto o sentito in un film, quando il tuo cuore inizia a battere forte? A me è successo con Ashton, ho avuto un sussulto''.